Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Per il resto son in disaccordo con tutto quello che hai scritto, perchè sconsigli ( e consigli ) un gioco basato su qualcosa che hai visto e non provato di persona, e questo ti rende il piu' iprocrita degli ipocriti.
gtfo
Buon proseguimento ,)
Penso che non gli bruci niente, probabilmente solo non sopporta gli stupidi che si spoilerano TUTTO un gioco ATTUALMENTE GUARDANDOLO GIOCARE DA QUALCUN'ALTRO per poi spalargli merda sopra definendolo "fim interattivo".
Ti senti furbo ? Bene, c'è chi si sente furbo ad averlo comprato e giocato PERSONALMENTE perche IN QUESTO MODO ALMENO IL GIOCO A COSTORO HA DATO SODDISFAZIONI, che, per inciso, sono MOLTO PERSONALI.
Visto che hai risposto in modo tutto sommato ragionevole ti meriti una risposta tutto sommato ragionevole.
Tu TI SEI ROVINATO l'esperienza nel tentativo di capire se ne potesse valere la pena e adesso punti il dito contro gli sviluppatori e contro chi ha deciso di volerla provare in prima persona, ti sembra ragionevole ?
Visto che ormai lo hai visto tutto o quasi, anche se non lo hai giocato, il tuo cervello cerca ogni possibile giustificazione per suggerirti di aver fatto una cosa giusta a non comprarlo, ma la stessa sensazione la proveresti con QUALUNQUE ALTRO GIOCO, quindi, detto fraternamente, non lamentarti se qualcuno ti dice che non capisci un cazzo.
No... io ho iniziato a vedere lo streaming ieri notte per capire se il gioco era adatto a me, come quando devo comprare un gioco qualsiasi, non lo compro a scatola chiusa o senza sapere di cosa si tratta ma leggo recensioni, vedo gameplay e se rientra nei miei gusti lo compro, e ieri notte nei primi 30 minuti ho pensato "wow niente male... buona grafica, bellissimo audio, l'atmosfera è molto coinvolgente... ora aspetto il primo combattimento per capire anche com'è il fight e decido..." ma dopo 30 minuti... che pensavo fossero 30 minuti "lenti" ma necessari come in tutti i giochi e cioè una sorta di tutorial/spiegazione... mi sono reso conto che il gioco era tutti li... il gioco non era un gioco ma una storia... una storia dove muovi la protagonista... e tu sei li che vedi un film interattivo... la storia come ho scritto può farti cagare o no a seconda dei prori gusti ma non è fatta male anzi... ma non è un gioco... e meno di 10 ore di gioco non valgono 30 euro... cose cè da aggiungere? è un gioco pesante di un genere che deve piacere... ma anche se amassi il genere 30 euro per meno di 10 ore di gioco con il cazzo che li spendo... e tutto questo volevo condividerlo con chi è interessato punto. Poi tu li hai spesi? ti sei divertito? lo hai trovato un bel "gioco" e senti che 30 euro non sono stati sprecati? non posso dirti altro che "buon per te!"
Ah, già perchè vedere un combattimento mentre un altro ha il pad in mano è la stessa cosa che giocarlo e ti può dare l'idea di cosa voglia dire attualmente giocarlo, senza trovarti solo con il pad in mano e senza contare il livello di difficoltà impostato.
Scusa tanto ma te lo devo dire anch'io che non capisci veramente un cazzo, al di là dei tuoi gusti che restano sacrosanti, sono i tuoi metodi di valutazione su ciò che ti può piacere o meno che sono sbagliati, perchè ti portano a rovinarti le esperienze a fronte di un "risparmio" di spesa in caso qualcosa potrebbe non interessarti. "Ecco, lo sapevo, il colpevole era il maggiordomo, questo libro fa schifo, non vale un euro.." eccetera.
Dopo averlo visto tutto è ovvio che tu non ti possa più immedesimare in un gioco come se lo stessi affrontando tu in prima persona per la prima volta, è ovvio che tu non abbia più interesse, ma ti ricordo che ne conosci lo svolgimento SENZA AVERLO GIOCATO, per forza ti sembra un film, il pad ce l'aveva in mano qualcun'altro.