Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Hai scelto il momento peggiore per usare CE, adesso i softban ei ban sono permanenti. Comunque, onestamente, penso che te lo sia meritato.
P.S. non siate duri con chi usa cheat engine. alla fine è solo per gioco offline. sono contro i cheater
ci sono fonti certe secondo cui i softban sono permanenti? mettete qualche fonte
a questo punto quello che devi fare è: eliminare il tuo salvataggio (il file, non solo i personaggi), crearne uno nuovo e fare un nuovo personaggio e giocarci (online) finchè non arrivi sulle mura di lothric (il primo posto che raggiungi col teletrasporto). questo serve a fare in modo che se per caso i ban non sono permanenti ma durano solo dei mesi, verrai sbannato.
dopo aver fatto questo, crea un nuovo account e usa il family-share per giocare su quello.
ti ringrazio dell'esaustiva risposta. per quanto riguarda il ban. il gioco quando avvio mi dice che i dati insomma fasulli permangono nel gioco. darebbe questo avviso anche a dati cancellati? io ho fatto tutta la procedura che hai scritto. devo arrivare sulle mura di lothric?
il messaggio rimarrà finchè non verrai sbannato, se mai succederà.
tutto ok allora. ti ringrazio. Buon gaming <3
No, sarebbe giusto se l'anti-cheat fosse perfetto, ma dato che non lo è assolutamente e che puoi venire bannato da un cheater se ti droppa un oggetto creato coi cheat e lo raccogli (e non te ne liberi), oppure semplicemente usando una mod grafica che non fa male a nessuno, non è affatto giusto.
Comunque lui ha usato consapevolemtne un software esterno (CE) per ottenere un vantaggio sul gioco. In questo caso è più che giusto.
sempre credendo alle buone intenzioni di persone sconosciute che si interfacciano, vantaggio si però sempre nei limiti dell'offline. sono ben lontano dall'utilizzare tale software per scopi online pvp
Ottenere la bloodlust o Calore in tempi più che brevi premendo un solo tasto rispetto ad altri giocatori come lo consideri?
È cheating e il ban serve a quello.
sono d'accordo. ma se la cosa non lede altri giocatori e non va a discapito dell'esperienza altrui...penso sia diverso come "cheating".