Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Vuoi dire che le missioni secondarie opzionali Dove si mettono cose come erba e pistole per racchette? Non si può fare quelli volta a ottenere il racket a max. Rimangono sulla mappa, ma non riproducono l'obiettivo.
si infatti ho pensato bene di lasciarle perdere queste due missioni che si ripetono.Il problema è che mi spuntano solo queste due missioni secondarie.Infatti la domanda è: per poter continuare il gioco dove dovrei andare,adesso?
Ed è proprio questo il bello che la trama io non l'ho finita per il motivo che ti ho detto,cioè Sal Marcano io ancora non l'ho ne ucciso e ne l'ho visto con il binocolo.Non so come muovermi perchè non mi risultano altre missioni a parte queste.
Lunica cosa che posso provare è andarmi a prendere i soldi in tutti i distretti e vedere se mi da le altre missioni della Storia,ma non credo sia questo.
A che punto della trama sei?
Beh, questo dipende da quali altri compiti che hai lasciato. Oltre a dare più soldi per racchette, questi sono solo irrilevanti per le principali missioni della storia. Forse avete incontrato un bug che impedisce di progredire il vostro. Questo gioco è piuttosto grezzo per essere onesti. - google transalte
Lo sistemeranno.
Speriamo,grazie per aver collaborato.