Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Li devi bruciare: o gli lanci 3 molotov, o due granate al napalm.
Sinceramente non mi ricordo se ho messo la modalità media o difficile (sicuramente non facile, tranquillo), ma non importa, il metodo per ucciderli rimane sempre lo stesso: bruciarli.
Potresti non averli beccati con le molotov, magari è quello il motivo, li devi beccare in pieno, te ne accorgi perché da verdi diventano sempre più rossi e più scuri.
Capita di non beccarli perché la mira automatica è problematica e bisogna stare abbastanza vicini al bersaglio, ed inoltre il personaggio ci mette un milione di anni a fare l'animazione del lancio e spesso il nemico ti interrompe con le frustate che sono attacchi a lungo raggio.
Sicuramente col lanciagranate caricato col napalm è più semplice: 2 colpi e son morti.
Con le molotov lo devi beccare 3 volte in pieno.
è palesemente il fuoco il loro punto debole, perché essendo umanoidi formati interamente da sanguisughe, con le armi convenzionali le stacchi semplicemente dal corpo, mentre questo si spappola sì, ma continua a camminare ed attaccarti, mentre le sanguisughe staccate vanno a terra e continuano ad attaccarti. Ci vogliono troppi colpi di arma da fuoco ed è pericoloso, è chiaramente sconveniente.
Col fuoco invece le sanguisughe non si staccano, il corpo non si spappola e muoiono all'istante dopo 3 bruciature di molotov e due colpi al napalm del lanciagranate.
Dio mio ragazzi, da quanto tempo non provavamo più questo brio di dover ricominciare un'intero gioco tutto daccapo per nostra incompetenza? (so che non dovrebbe essere una cosa piacevole, ma penso che abbiate capito in quale senso sto elogiando questa cosa)
Questi invece te li becchi proprio in zone insospettabili, tu sei tipo "trallalero trallalà..." cambia visuale "OMMIODIO!!!"... Ricordo la prima volta ci rimasi proprio di melma.
Beh potresti caricare i salvataggi vecchi. Comunque la benzina e le bottiglie le puoi sempre andare a prendere, rimangono li finché non le prendi.
Non vorrei avere la responsabilità di averti convinto a ricominciare il gioco per niente, prima controlla che i mostri che ti ho descritto siano quelli che dici tu.
Sisi, il nemico è quello. Tranquillo, non devi sentirti in colpa; volevo iniziare comunque da svariati salvataggi prima per decisamente qualche errore di troppo.
E vediamo se la prossima volta facciamo il c@#o a quei bastardi. Se ne abbatto uno grazie a questi consigli, vi posto lo stopframe di Billy che danza sul suo cadavere ;)
(sottinteso che combatterò comunque solo se strettamente necessario: in questo gioco se ti fermi ad ammazzare ogni singolo nemico, non avrai più problemi di spazio nell'inventario...)