Outlast

Outlast

View Stats:
Liquidr3am Dec 26, 2014 @ 9:18am
Non va Outlast
Ciao a tutti, ho appena finito di installare Outlast e quando lo faccio partire va per 3 secondi e poi non risponde, quando si apre non va in fullscreen e poi devo forzare l'arresto.
< >
Showing 1-15 of 30 comments
luca-cata Dec 26, 2014 @ 12:50pm 
anche io 2 giorni fa ho postato la tua stessa domanda perchè ho lo stesso problema ... non so se il tuo caso è identico al mio ma io praticamente sia se lo faccio partire dall'icona sul deskop sia attraverso steam stesso succede che mi si apre per un instante una schermata piccola nera tipo prompt dei comandi e subito dopo si chiude e il gioco non parte ... un utente mi ha risposto in inglese dicendomi di disinstallare il gioco e di far fare una scansione e riparazione del sistema attraverso un software tipo cccleaner ... dopo di che riavviare il sistema e riscaricare il gioco ... purtroppo non ha funzionato ... ho visto anche altre discussioni in cui si suggeriva di aggiornare tutti i driver di windows, scheda video, audio ecc ma non funziona. Ho provato anche a far partire il gioco dal launcher nella directory di installazione ma in quel caso mi appare una finestra di errorre n. 0000*****7 una cosa cosi ... mi associo alla tua domanda sperando che qualcuno ci possa aiutare perchè mi stanno girando non poco
Liquidr3am Dec 26, 2014 @ 2:40pm 
io ho provato a chiedere supporto e non va manco quello, se il gioco non va almeno vorrei il rimborso...
Liquidr3am Dec 26, 2014 @ 3:14pm 
si orora mi fa la stessa identica cosa!
[PIM] Alino Dec 27, 2014 @ 5:06am 
Ciao ragazzi, anche io ho il solito problema, vedo che si apre una finestra stile prompt, ma lo fa in un nano secondo.
sono riuscito a leggere
Outlast Launcher: CreateProcess OLGame 64bits failed with error code: 0x000002e1
luca-cata Dec 27, 2014 @ 10:40am 
sai un altra soluzione che proponevano è quella di aprire il client di steam, selezionare libreria e selezionare la scritta del gioco in alto a sinistra. Clicchi col destro e selezioni proprietà. Poi clicchi su imposta opzioni avvio e nella schermata che ti si apre cancelli 64 e scrivi 32 senza nessuna virgola ecc. Poi provi ad avviare nuovamente il gioco ma forse nn so se devi riavviare il pc a quel punto. Io ci ho provato ma nn funziona.
ivan DARKNESS Dec 27, 2014 @ 12:19pm 
io ho lo stesso vostro identico problema,esigo la restituzione dei soldi spesi. Quà assistenza completamente nulla con indicazioni che non servono assolutamente a niente
Liquidr3am Dec 27, 2014 @ 3:29pm 
si non è possibile o si risolve alla svelta, ma alla svelta davvero o i soldi indietro, uno prende in digitale anche per la comodità, che cazzo di comodità è questa.
luca-cata Dec 28, 2014 @ 5:28pm 
io ho provato un sacco di soluzioni ma nessuna mi funziona ultimamente ho provato anche questa soluzione ... ho mandato anche una mail ma ancora nn mi hanno risposto e si devono muovere perchè mi stanno girando non poco ... maledetto il giorno che mi sono iscritto a sto cazzo di portale http://steamcommunity.com/app/238320/discussions/0/846963710918374718/
[PIM] Alino Dec 29, 2014 @ 10:05am 
Mah il colmo
[PIM] Alino Dec 29, 2014 @ 12:47pm 
Tra l'altro non riesco nemmeno ad aprire "imposta opzioni di avvio" perchè mi dice:
Queste opzioni sono solo per utenti esperti
Mi da tipo una parola da inserire, ma ne ho provate di tutte, compreso la mia pass....niente da fare, nn si apre nulla
luca-cata Dec 29, 2014 @ 7:06pm 
si che te la apre ... c'è scritto il messaggio "Queste opzioni sono solo per utenti esperti " e sotto c'è la finestra dove scrivere 32
Liquidr3am Dec 30, 2014 @ 6:31am 
ragazzi provate a farlo andare a me adesso non so come va!
[PIM] Alino Dec 30, 2014 @ 10:12am 
ok io ho scritto 64 ho riavviato il pc e nulla (nella finestra non c'era scritto nulla)
ho scritto 32 riavviato il pc e nulla...
Ma te Dead, cosa hai provato a fare per farlo partire?
Liquidr3am Dec 30, 2014 @ 3:38pm 
io ho provato i metodi ma niente e ho lasciato stare, poi oggi ho detto "cià che voglio farmi una bella bestemmia" l ho accesso e magicamente è partito, giuro, sono allibito!
[PIM] Alino Dec 31, 2014 @ 4:57am 
eheh beato te, io sono sempre qui a bestemmiare
< >
Showing 1-15 of 30 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Dec 26, 2014 @ 9:18am
Posts: 30