Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Non ci vuole chissà quale budget per un doppiaggio professionale del genere, e non dimentichiamo che hanno già incassato più di mezzo milione di dollari solo con il kickstarter (quindi senza contare le vendite dal rilascio) di Thimbleweed Park.
Thimbleweed Park costed $1.1 millions and it's still considered an indie game, made by people who need to pay attention to every cent spent.
If "adding a language" were so easy, you would have get an official Italian voice localization for Thimbleweed Park in the first place.
Per quanto riguarda tutte quelle dannate critiche... al diavolo. Io ho sempre adorato le atmosfere che caratterizzano i capitoli di Monkey island (anche il 4) è lo comprerò. Punto!
Questo è il tuo personale punto di vista, e sei libero di giocarlo completamente in inglese, però non mi sembra giusto che tu lo voglia imporre a tutti in questo modo.
Se ragionassimo così allora non dovrebbero neanche tradurre i sottotitoli, perché i giochi di parole un po' si perdono lo stesso a volte; per non parlare di tutti i contenuti (film, serie tv, giochi e via dicendo) in lingue molto meno comuni come il giapponese ad esempio. Che facciamo, non traduciamo neanche quelli perché qualcosa andrebbe perso e ci impariamo tutte le lingue del mondo?
Ovviamente è una domanda retorica/provocatoria; quello che voglio dire è semplicemente che la traduzione non è mai un male, e anche è vero che in certi casi si perde qualcosa, sicuramente farà felice qualcuno :)