Recent reviews by DI_Nikita

World War II Online si potrebbe definire una copia di arma, infatti ci assomiglia molto. Qello che però li differenzia è la grafica, arma OP, WWIIO mh, ma questo consente anche di poter far giocare praticamente tutti; parlo io per esperienza che ho un pentium e a grafica media pratcamente nessuno scatto. Il bello è anche la realisticità, a modo del gioco ma realisticità. Es: ♥♥♥♥♥♥ bolt-action anche non da cecchino 1 colpo e l'altro muore a meno che tu non lo prenda al piede, le case si distruggo (si fanno solo dei buchi nei muri) non completamente ma si vede che c'è stata l'esplosione.
Lo consiglio assolutamente.
Posted November 4, 2017.
Gioco molto bello che precede la mod Iron front per arma 3 che può offrire lo stesso gameplay ma solo con una minor grafica, per il resto molto carino.
Posted August 7, 2017.
1,192.0 hrs on record (196.2 hrs at review time)
Molto consigliabile, anzi consigliabilissimo agli amanti di questo genere.
Nella modalità principale: Native, si può godere di combattimenti molto avvincenti; molto ma molto meglio del titolo uscito un po' di tempo fa: For Honor, anche se senza tutte quelle animazione più coinvolgente.
Poi bellissime tutte le mod scaricabili da ogni dove, i modo di poter così gustare il genere e il tempo (cronologico) preferito.
Posted August 1, 2017.