Recent reviews by Lukibuster00

gioco a questo gioco da più di 2 anni e quindi secondo me, ora posso dare una valutazione a questo gioco. è molto bello, sopratutto con gli amici potendo giocare sia in partite competitive che "normali". io ho sempre adorato le 2v2 e per questo, gioco praticamente solo quelle. nelle 2v2 competitive sono stato bloccato per 1 anno (circa) nel rank argento 3 avendo periodi in cui le vincevo tutte e altre in cui le perdevo miseramente senza avere il minimo possesso palla. detto ciò sono giunto a una conclusione che il matchmaking, come in altri giochi, fa pena e molto anche perchè come fa una partita ad essere equilibrata con uno che sa fare freestyle e io che so a malapena volare. uno potrebbe dirmi "vai in allenamento e allenati così saprai anche tu volare e fare freestyle" peccato che per farlo non bastino 2 ore di gioco e sopratutto se ho comprato questo gioco era per divertirmi e non per allenarmi così da sconfiggere tutti in 3 secondi... per molto tempo ho giocato da solo senza trovare un amico con cui giocare e quindi dovevo affidarmi a un compagno che non conoscevo e non potevo comunicarci ed era davvero difficile vincere sopratutto se il gioco ti affidava un compagno che faceva errori banalissimi ripetendoli nella partita come se lo stesse facendo apposta. spero che miglioriate questo matchmaking anche se ne dubito.. perchè se è così da 3 anni mi sa che rimarrà cosi. spero di aver tolto qualche dubbio a quelli che sono indecisi se comprarlo o meno anche se io sinceramente se potessi tornare indietro non lo comprerei.
Posted October 7, 2019.
1,952.3 hrs on record (183.2 hrs at review time)
gioco molto bello. lo consiglio vivamente
Posted July 24, 2014.