0.0 hrs last two weeks / 75.8 hrs on record (28.0 hrs at review time)
Posted: Dec 7, 2014 @ 8:36am

Secondo me, questo è il gioco migliore di sempre!!!!!
11 Comments
s.m.caldi Mar 23, 2015 @ 12:15pm
ok
Poggiascu Mar 23, 2015 @ 12:08pm
Ma il 3 è merda, il 2 più o meno il 1 è il migliore, la versione restaurata non credo che la faranno mai, solo il futuro lo potrà dire.
Se vuoi fare qualche partita dimmelo
s.m.caldi Mar 23, 2015 @ 12:05pm
Si però sono anni che non gioco
deluso dal 3 ora, un insulto alla bellezza del primo per quello che dico ce la devono una versione restaurata
Poggiascu Mar 23, 2015 @ 11:58am
Giusto.Tu hai il gioco???
Purtroppo per giocare in multiplayer bisogna usare un programma gratuito di nome tunngle.
Fammi sapere se possiedi il gioco.
s.m.caldi Mar 23, 2015 @ 11:50am
Ma in hd non cambierebbe la grafica, ma girerebbe meglio su risoluzioni più alte. Vedi baldur's gate ea esempio, la grafica è immutata il gioco è lo stesso ma restaurato. Vedi ducktales remastered.
Poggiascu Mar 17, 2015 @ 8:07am
L' idea della versione HD non è male, anche se io preferisco lo stile della grafica che ha ora
s.m.caldi Mar 17, 2015 @ 5:29am
Amici ma riusciamo a convincerli a fare una versione in HD come per altri giochi
Manur Jan 23, 2015 @ 7:02pm
come risolvo il problema di compatibilita con windoiws 8?
Farest Jan 22, 2015 @ 6:46am
Ok, non sò se lo prenderò, caso fosse te lo faccio sapere! ;)
grazie della disponibilità! :D
:clementineelf:
Poggiascu Jan 22, 2015 @ 6:21am
Di base no, ma su internet trovi una pach che traduce il gioco in italiano, ricordati di controllare la versione quando vai a installarla (La versione mi sembra che si vedeva nel menù in basso a destra.
Fammi sapere se poi lo prendi e ci giochi, sai non ci gioco tanta gente.
Un'altra cosa, se vuoi giocare online, puoi solo con hamachi o programmi di quel tipo; perchè i server ufficiali sono stati chiuse nel 2009 o 2011 non ricordo; a causa dell'elevato costo di mantenimento server.
Ciao :grimreaper: