82 personer syntes denne anmeldelsen var nyttig
4 personer syntes denne anmeldelsen var morsom
Anbefalt
0.0 timer siste to uker / 75.8 timer totalt (28.0 timer da anmeldelsen ble skrevet)
Publisert: 7. des. 2014 kl. 8.36

Secondo me, questo è il gioco migliore di sempre!!!!!
Var denne anmeldelsen nyttig? Ja Nei Morsom Utmerkelse
11 kommentarer
s.m.caldi 23. mars 2015 kl. 12.15
ok
Poggiascu 23. mars 2015 kl. 12.08
Ma il 3 è merda, il 2 più o meno il 1 è il migliore, la versione restaurata non credo che la faranno mai, solo il futuro lo potrà dire.
Se vuoi fare qualche partita dimmelo
s.m.caldi 23. mars 2015 kl. 12.05
Si però sono anni che non gioco
deluso dal 3 ora, un insulto alla bellezza del primo per quello che dico ce la devono una versione restaurata
Poggiascu 23. mars 2015 kl. 11.58
Giusto.Tu hai il gioco???
Purtroppo per giocare in multiplayer bisogna usare un programma gratuito di nome tunngle.
Fammi sapere se possiedi il gioco.
s.m.caldi 23. mars 2015 kl. 11.50
Ma in hd non cambierebbe la grafica, ma girerebbe meglio su risoluzioni più alte. Vedi baldur's gate ea esempio, la grafica è immutata il gioco è lo stesso ma restaurato. Vedi ducktales remastered.
Poggiascu 17. mars 2015 kl. 8.07
L' idea della versione HD non è male, anche se io preferisco lo stile della grafica che ha ora
s.m.caldi 17. mars 2015 kl. 5.29
Amici ma riusciamo a convincerli a fare una versione in HD come per altri giochi
Manur 23. jan. 2015 kl. 19.02
come risolvo il problema di compatibilita con windoiws 8?
Farest 22. jan. 2015 kl. 6.46
Ok, non sò se lo prenderò, caso fosse te lo faccio sapere! ;)
grazie della disponibilità! :D
:clementineelf:
Poggiascu 22. jan. 2015 kl. 6.21
Di base no, ma su internet trovi una pach che traduce il gioco in italiano, ricordati di controllare la versione quando vai a installarla (La versione mi sembra che si vedeva nel menù in basso a destra.
Fammi sapere se poi lo prendi e ci giochi, sai non ci gioco tanta gente.
Un'altra cosa, se vuoi giocare online, puoi solo con hamachi o programmi di quel tipo; perchè i server ufficiali sono stati chiuse nel 2009 o 2011 non ricordo; a causa dell'elevato costo di mantenimento server.
Ciao :grimreaper: