Recent reviews by [✠MPG✠]Imperial Guard

woke trash
Posted March 7, 2023.
Civilitation V è uno strategico a turni.
In questo gioco inizieremo con una nazione fra le tante a scelta(ognuna avrà un rispettivo bonus e unità militari speciali e edifici) e dovremo ottenere una delle seguenti possibili vittorie: culturale, dominazione, diplomatica, scientifica e a tempo (ovvero avere il punteggio più elevato delle altre fazioni e così nel 2050 d.c vincere).
Dovremo inoltre scoprire tecnologie e far avanzare la nostra nazione e superare le altre e molto altro...
Ottimo gioco!
[Consiglio di acquistarlo con i DLC]
Posted May 20, 2016. Last edited November 23, 2017.
Gioco che potrebbe sembrare bello ma dopo un po' iniziano a farsi vedere i primi bug, scompaiono case, chest, blocchi.
Punteggio finale: 3/+10
Posted November 21, 2015.
Vergognoso.
Gioco in origine molto bello da giocare con gli amici, era molto divertente fare le rapine in collaborazione con gli amici ad esempio io faccio questo tu fai questo e l'altro fa quest'altra cosa oppure rushare senza preoccuparsi molto del non essere scoperti.
Ma adesso stiamo esagerando, prima con le micro-transazioni che l'hanno trasformato in una sorta di Team Fortress 2/Counter Strike: Global Offensive mentre adesso lo stanno dando anche gratis. TUTTO QUESTO però è a discapito degli onesti giocatori che lo hanno comprato a caro prezzo mentre adesso è disponibile gratis.

Ma poi ad ogni partita incontravo un cheater E ADESSO CHE PAYDAY 2 lo hanno dato gratis a 5 milioni di persone beh, ovviamente il numero di cheater aumenterà e tutta la merda di strada aumenterà. Che dire... Overkill sta rovinando un gioco già rovinato dalle cose precedentemente dette.

Mi spiace fare questa recensione, visto che PayDay 2 mi ha dato molte emozioni in passato e molto divertimento, ma l'Overkill ha esagerato.
Posted November 19, 2015. Last edited June 8, 2017.
Un bel gioco,ma per trovare un server ci metti millenni!
Posted July 28, 2015.
Gioco ottimizzato con il pene, gente ricca che shoppa armi di 60 € PER FARSI FIGHI in un gioco che non richiede nessuna abilità, ma denaro. Schifoh.
Posted January 30, 2015. Last edited April 27, 2016.