Recent reviews by Leogladiator

Cioè cazzo... non c'è droga migliore di questa...

Voto 11/10 non c'è altro da dire...
Posted October 30, 2015.
asddddddddddddddddddddddd d asddddddddddddddd
Posted August 21, 2015.
Gioco intermedio,una specie di GMod a cubetti,ci sono molte modalità,molto divertente creare un server con piu amici e giocarci tutti assieme,un gioco non dalle grandi aspettative però,che si ferma qui,e che non è riuscito a fare successo,carino come passatempo di tanto in tanto.
Posted June 24, 2014.
1,525.3 hrs on record (1,029.5 hrs at review time)
Dota 2 è un gioco,free to play,che a differenza di lol per giocare basta la skill,ci sono molte competizioni internazionali e tornei per tutti,il gioco puo risultare difficile all'inizio,però con il tempo si migliora sempre di piu,mano a mano che si imparano le meccaniche di gioco,all'inizio è come una droga,mai noioso,se si gioca con persone che conosci diventa il top della tatticità,molti dicono che ci sono eroi nabbi,ma non è vero,il gioco si basa su tutto un sistema di counterpick e pick,in modo che un ganker all'inizio è in grado di uccidere tutto il team avversario,ma alla fine sarà il carry a far vincere la partita.
Molto consigliato,anche se ha anche aspetti negativi,come per esempio la community,che è penosa,poi i feeders intenzionali,che non vengono mai puniti abbastanza.
di cheater per fortuna non sene vedono molti,dato che la valve col suo sistema anticheat,riesce a bannarli tutti.

Gioco consigliato solo se avete abbastanza ore da spenderci.
Voto finale 9.5/10
Posted June 24, 2014.
Toribash è un gioco,che non ha un vero e propio stile,ci sono varie modalità,l'unica cosa che dobbiamo fare noi è riuscire a far muovere i muscoli del nostro personaggio,contraendoli,estendendoli,irrigidendoli,abbassandoli etc etc,si possono creare varie situazioni,a confronto di altri giochi di combattimento come tekken o mortal combat,dove le azioni vengono coordinate dai tasti che premiamo,qui saremo propio noi ad agire direttamente sui muscoli,in questo modo si crea un gioco a "triplo" senso,si puo fare il parkour,giocare a basket,scherma,boxe,karate etc etc,noi possiamo impostare i vari parametri nelle impostazioni per esempio:fratture,mutilazioni,forza di gravità,anche se non sono propio intuitive.
Toribash è un gioco che non è ne intuitivo ne facile,ma se si continua e si guadagna esperienza col tempo,puo diventare veramente un ottimo passatempo sia da fare da solo che con gli amici.

Voto finale 9/10
Posted June 24, 2014.
buono per chi ama gli splatter in stile sparatutto,ma non ha niente di tattico,o di sopravvivenza,non ci deve essere nessun tipo di abilità nel sapersi gestire le munizioni,basta andare avanti nelle mappe e sparare a tutti i decessi vivi!
comunque buono per la grafica e il comparto sonoro,e puo risultare davvero divertente,naturalmente se cercate qualcosa di piu serio buttatevi su altri titoli.
Posted March 8, 2014.