Recent reviews by Niki

Lis 2, come il suo predecessore, riesce a coinvolgerti nel dramma dei due protagonisti, come se ti ritrovassi all'interno del gioco, con personaggi dai problemi reali( con qualche potere particolare) creando un mix di emozioni, positive e negative. Non sarà un gioco basato moltissimo sulle scelte, ma la trama, fin a questo momento non mi ha mai deluso, anzi mi ha regalato moltissime emozioni, perchè è questo ciò che rende Life is Strange speciale e unico, il fatto che riesca sempre a farti sentire qualcosa, come se il giocatore stesse vivendo il gioco stesso.
Posted September 28, 2018. Last edited October 4, 2018.
Normalmente gli horror non mi fanno alcun effetto, ma questo riesce a darti quella sensazione di angoscia e paura ed ha anche una storia parecchio intrigante secondo me, consiglio a tutti gli amanti del genere come resident evil o silent hill di acquistarlo, poichè il gioco presenta uno stile molto simile (trovare una chiave per aprire una porta, dentro quella porta c'è uno oggetto per andare avanti ecc.). Solo dall'accesso anticipato gli darei un 9/10. Non vedo l'ora di giocare questo futuro capolavoro al day 1
Posted November 18, 2017. Last edited November 18, 2017.