Recent reviews by Sgrillex

Amo il genere Racing, amo la Formula 1 ma questo gioco, dopo sole 6 ore, mi ha già stancato.
Nuovi suoni del motore, aggiunto il tipico rumore delle gomme che si "spiaccicano" sul suolo quando si frena, nuovi piloti (ufficiali stagione 2014), nuove livree. Ok? Poi? Per il resto uguale al 2013 tranne che per l'assenza della modalità "Classic".

Acquisto relativamente consigliato per chi si era fermato al 2012. (Relativamente perché tra qualche mese uscirà Formula 1 2015 e verrà aggiornato mese per mese). Acquisto ovviamente sconsigliato per chi ha comprato il 2013.
Se non l'avessi trovato a 15€ non l'avrei preso nemmeno io.

6/10
Posted December 7, 2014. Last edited December 7, 2014.
Dopo 4 mesi di gioco e quasi 150 ore posso dare un vero e proprio parere: molto migliorato da GRiD 2, in quel gioco le curve si dovevano fare tutte alla Fast and Furious Tokyo Drift, sbandando.

GRiD Autosport torna un po' al passato, molto migliorato rispetto al suo predecessore, ricorda quasi il primo GRiD sotto alcuni aspetti nonostante Autosport sia una via di mezzo tra Arcade e Simulazione.
Belle le auto anche se due o tre sono quasi impossibili da controllare per chi non la mano allenata ai racing.
Bellissimi i tracciati ed il multiplayer.
Unica vera pecca i giocatori che in Multiplayer ti buttano fuori pista o ti sbattono a muro; ma più che un problema del gioco è un problema di cervello.

Consigliatissimo. 8.5/10
Posted December 6, 2014.
Bella grafica, belle auto e bei tracciati.
Mi aspettavo un po' di più per quanto riguarda la personalizzazione degli aiuti alla guida; ABS e TC, ad esempio, che non possono essere disattivati.
8/10, aspettando il nuovo GRID.
Posted May 7, 2014.
"Call of Duty: Modern Warfare" and "Call of Duty: Modern Warfare 2" are the best Call of Duty EVER.
Posted April 4, 2014.
Bello, ma.
Bello ma grafica solo leggermente migliorata rispetto al '12.
Belle le auto classiche ed i tracciati anni '80-'90.
Meno bella la gestione dell'intelligenza artificiale che spesso non è poi così intelligente.
7.5/10, consigliato soprattutto a chi non possiede F1 2012.
Posted March 16, 2014.