Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Ciao, potresti spiegare come hai fatto? Grazie
Così:
Grazie
Sono partito creando la cartella dove mettere le mod, che leggendo in giro dovrebbe essere la seguente:
C:\Users\[user]\AppData\LocalLow\FlamingFowlStudios\Gloomhaven\GloomMods
Fonte: https://www.nexusmods.com/gloomhaven/mods/1
Ho provato a metterci dentro la mod scaricata dal workshop come avete detto voi, rinominando la cartella 2801420351 con ItalianMod (non penso cambi molto).
A questo punto la mod dovrebbe esserci ma manca dire al gioco che deve partire con le mod attive, e per farlo ho provato a modificare i parametri di avvio di Gloomhaven dai settaggi Epic launcher con il parametro -modding
Fonte: https://www.gamepretty.com/gloomhaven-how-to-enable-modding-step-by-step-guide/
Purtroppo il menu mod non compare come si vede nei video (ho anche provato a creare un link al file .exe e aggiungere lo stesso parametro in avvio).
Se solo si potesse andare a sostituire il file dei testi di un'altra lingua (tipo il tedesco) con quello italiano si potrebbe imbrogliare il gioco, selezionando tedesco ma leggendo in realtà italiano. Purtroppo però le mie capacità non arrivano a tanto.
my2cents hand
Ho provato anche ha copiare il file di traduzione e a far partire il gioco (caricato su steam come "gioco non steam" )
usando il comando -modding nella console di avvio ma niente...