Commandos: Beyond the Call of Duty

Commandos: Beyond the Call of Duty

Not enough ratings
Commandos: Quando Il Dovere Chiama (Traduzione Italiano)
By Eddie Van Maiden and 1 collaborators
Breve guida per poter tradurre la versione inglese di "Commandos: Beyond The Call Of Duty" di Steam totalmente in italiano, audio e testi.
   
Award
Favorite
Favorited
Unfavorite
Informazioni
1. Per prima cosa scaricate l'archivio contenente i file della versione italiana del gioco al seguente link: https://www.dropbox.com/s/xe164l5uxe0dvug/Commandos%20-%20Beyond%20The%20Call%20Of%20Duty.rar?dl=0

2. Scompattate l'archivio e sostituite i file con quelli presenti nella cartella principale del gioco, localizzata in "...Steam\steamapps\common\Commandos Beyond the Call of Duty".

3. Le due cartelle "DATOS" e "VIDEO" andranno quindi a sostituire tutti i files presenti, stessa operazione per il file "WAR_MP.DIR".

4. Non sostituite i file presenti nella cartella "Legacy" in quanto potreste avere problemi di avvio e/o riuscita della traduzione.

5. Qualora dovreste riscontrare dei problemi potete impostare gli eseguibili "Coman_mp.exe" (incluso quello della cartella "Legacy") in modalità "Amministratore" e "Compatibilità per Windows XP SP2"

6. Avviate il gioco da Steam e buon divertimento!

N.B.: Avviando il gioco nella versione principale potreste avere il menù buggato (ma non presente durante la partita, se non leggermente ai bordi dello schermo), problema che non sarà presente, invece, avviando la versione "Legacy" del gioco.


Creata da: Eddie Van Maiden & Fernandus
< >
1 Comments
Loris Picchi Feb 14 @ 5:28am 
come faccio a togliere i bug nel menu e dentro al gioco