ENDER LILIES: Quietus of the Knights

ENDER LILIES: Quietus of the Knights

Not enough ratings
Ender Lilies guida 02 Finali
By Zakumar
Questa guida ci illustrerà nel dettaglio i passi necessari per assistere a tutti i finali della trama di Ender Lilies, a seconda di quanti Boss Impuri abbiamo salvato, a seconda delle zone raggiunte nella mappa e di alcuni oggetti ottenuti o meno nel corso delle fasi finali della nostra avventura.
   
Award
Favorite
Favorited
Unfavorite
Finali della storia
Finale A

* Non andate ai laboratori Ipogei e non sconfiggete Miriel, purificando solo i Boss dalla Parrocchia Bianca ai Torrioni Gemelli *

Dopo aver sconfitto Julius e Ulv, riusciremo ad arrivare nella zona della frontiera di Finisterra, dove potremo assistere al primo dei finali della trama del gioco. Una volta in possesso del potere di Ulv, tornate al cortile interno dei Torrioni, andate verso destra e scalate il muro nella zona fino in cima. Dopo essere arrivati nella nuova zona, lasciatevi cadere e andate sempre a destra. Salvate al punto di sosta e andate tutto a destra per entrare in una nuova area. Dopo un dialogo, andate in fondo e purificate il grande fiore del giardino e potrete assistere al primo finale della trama.

Cuore dell’Impurità

Boss 09: Re Impuro

Una volta arrivati in fondo all’ultima zona del regno, potrete affrontare l’ultimo Boss della trama, il Re Impuro che ha devastato tutta Finis. A seconda di cosa avete fatto prima di raggiungerlo, potrete sconfiggerlo in un singolo scontro o in duplice scontro. Potenziate assolutamente al massimo Gerrod, Irene e il Mercante perché vi serviranno per gestire al meglio il Boss finale.

Finale B

Se non avete ottenuto tutti i pezzi di lastra incisa per il tesoro delle vestali, il Boss potrà essere sconfitto in uno scontro. Una volta sconfitto, purificate il Boss e potrete assistere al secondo finale della trama.

Finale C

* Andate ad aprire tutte le porte chiuse col sigillo nel Villaggio, Magicollegio, Catacombe, Fortezza, Prigione, Torrioni Gemelli e Laboratori Ipogei, poi entrate nella porta chiusa nell’angolo a sinistra alle spalle del letto di Lily, scendete di sotto con l’ascensore, andate in fondo a destra e ripristinate il tesoro tutelare delle vestali, poi equipaggiatelo e andate dal Boss finale *

Se avete ottenuto tutti i pezzi di lastra incisa, ripristinato ed equipaggiato il tesoro delle vestali nella Parrocchia Bianca, il Boss potrà essere sconfitto in due scontri. Al termine del secondo scontro, purificate il Boss e potrete assistere al terzo finale della trama.



Primo scontro (finale B)

Il Boss è in mezzo al campo di battaglia e ci attaccherà con i suoi tentacoli affilati impuri sbattendoli al suolo ed evocando gli impuri volanti per massacrarci a distanza e impedirci di castigarlo, nelle fasi avanzate userà una devastante esplosione dal suo petto in grado di infliggere pesanti danni e attacchi spinati con i tentacoli sulle sue spalle che andranno da una parte all’altra del terreno. L’unico suo punto debole è il suo cuore che dovremo colpire per prosciugare la sua barra di salute. Evitate tutti gli assalti, soprattutto gli impuri volanti che in due colpi sono in grado di farci fuori, utilizzando Gerrod in mischia per danneggiare il Boss e i suoi seguaci per poi passare agli attacchi speciali di Hoenir o di Irene una volta che sarà stordito a terra.



Secondo scontro (finale C)

Oltre a usare il repertorio di attacchi sopra citati nel primo scontro, il Boss farà piovere una raffica di sfere di fuoco a ricerca, potenti ma lente ed evitabili facilmente con le schivate e utilizzerà le sue braccia originali per schiacciarci in una possente pressa. Seguite le stesse manovre evasive già adottate nel primo scontro e continuate a colpire il suo cuore con la potenza di Gerrod e gli attacchi speciali. Una volta che la sua vita arriverà al 25%, il Boss sarà così indebolito che non potrà più usare le sue tecniche e potremo sconfiggerlo una volta per tutte.