Blasphemous

Blasphemous

39 个评价
Blasphemous: Lore
由 Trevian 制作
2
   
奖励
收藏
已收藏
取消收藏

Indossa un'armatura argentata e il suo design si basa sui precetti cattolici tradizionali,come il cordone rosso o il cingolo che indossa intorno alla vita e il suo distinto elmo a punta simile a un capiroto .Non ha dialoghi perché ha fatto voto di silenzio come sua penitenza.Il Penitente porta una spada unica,la Mea Culpa.La sua impugnatura ha l'emblema di El Retorcido e la sua lama è avvolta nelle spine.È un'incarnazione della colpa e di conseguenza l'espiazione da essa,forgiata nel cuore di una donna colpevole.




Cleofás si trova nella Madre delle Madri ,che sovrasta Socorro,la Signora dell'Agonia Perpetua.
Nella sua giovinezza era un membro dell'Ordine della Vera Sepoltura e un vecchio amico di Lvdovico ,ma se ne andò quando sentì le parole della manifestazione del Miracolo,che potrebbero riferirsi a Socorro.

Candelaria è una mercante che si trova nei suoi negozi in Mercy Dreams,Graveyard of the Peaks e The Sleeping Canvases.


"Chiamami Candelaria,perché quello che vendo farebbe illuminare i tuoi occhi come grandi falò."
Altasgracias è un essere con un corpo femminile,capelli scuri molto lunghi e tre facce e voci distinte e congiunte.È il risultato di tre sorelle che avrebbero dovuto sposarsi,ma che non volevano sposarsi. Pregavano il Miracolo per chiedere aiuto,e in risposta i loro capelli crescevano continuamente e li avvolgevano in un uovo annodato e peloso: all'interno,le tre sorelle diventavano un essere unico fuso con un corpo femminile e una lunga criniera di capelli e barba che l'avvolgeva.È implicito che Altasgracias e Tres Angustias siano collegati,ed è possibile che il boss simboleggi l'angoscia e il dolore delle tre sorelle,da cui il nome "tre angosce".Altasgracias può essere trovato in fondo a Grievance Ascends,in una grotta dove un uovo gigante fatto di capelli scuri è al suo posto.Una volta che gli oggetti Velo nero del lutto,Nastro nuziale strappato e Monete d'oro sciolte sono stati offerti all'uovo,Altasgracias si schiuderà dall'uovo e darà al Penitente l' Uovo della Deformità.

Il Beato signore di Salty Shores è una figura misteriosa trovata nel Lago dei pellegrini silenziosi, un'area accessibile solo attraverso la fontana di Albero dopo aver ottenuto almeno un oggetto che può essere benedetto.Il Beato signore di Salty Shores afferma di essere stato adorato come un santo dalle persone circostanti sepolte nel sale.Tuttavia,le sue imprese erano false e usava il sale per distribuire benedizioni prive di significato reale.Il Miracolo ha condannato lui e coloro che lo adoravano ad essere intrappolati come statue di sale in questo regno dei sogni.L'unico modo per sfuggire a questo destino è benedire gli oggetti e trasformarli in reliquie.

La Signora dei Sei Dolori fornisce al Penitente miglioramenti della salute.Può essere trovata nei seguenti luoghi:

1 - Cisterna Profanata,dopo la lotta dei Tres Angustias e nella stanza a destra dell'ascensore.

2 - Cisterna sconsacrata,due stanze a sinistra dell'altare del Prie Dieu.

3 - Cimitero dei Picchi,nella stanza in alto ea destra del secondo ascensore che porta al Convento di Nostra Signora del Volto Carbonizzato.

4 - Convento di Nostra Signora del Volto Carbonizzato,disponibile solo dopo aver sconfitto Quirce del Muro dei Santi Proibizionisti e aver usato la Chiave delle Alte Vette per attivare l'ascensore del Convento.

5 - Biblioteca delle Parole Negate,dietro un muro illusorio con un Guardainfante davanti all'ingresso.

6 - I tetti dell'Archcathedral,sul lato più a destra del livello inferiore, richiedono Blood Perpetuated in Sand e Three Gnarled Tongues per raggiungerli.Consigliato Polmone di Dolphos argentato.
Ogni volta che lo aumenta,scompare.

Nacimiento si trova nella stanza a sinistra dell'ingresso della Cisterna Profanata da Albero ed è stato aggiunto al DLC / aggiornamento di Stir of Dawn.È un gigante con la faccia di un bambino,anche se una vecchia faccia pulsa nel suo busto quando il Penitente li incontra.Secondo Nacimiento,questa faccia non pensa e non mostra alcuna fonte di emozione.È stato maledetto dal Miracolo che man mano che invecchia,i suoi volti diventano sempre più giovani.Dandogli Quicksilver insieme a Tears of Atonement e Bile Flask migliorerà l'efficacia delle Bile flask.
Il penitente Deogracias è un abitante di Cvstodia,l'autoproclamato testimone e narratore degli atti del Miracolo,sostenendo che tale è la sua penitenza.Guida il Penitente durante tutto il gioco.
È una figura imponente,molto più alta del Penitente,anche in ginocchio.Il suo corpo è legato da pesanti corde e indossa una maschera di corda annodata a spirale sul cappuccio verde a punta.È spesso visto inginocchiato mentre trasporta un grande rotolo. Quando non è in ginocchio e di fronte al giocatore,si può vedere che le sue ginocchia sono state consumate insanguinate dall'atto di inginocchiarsi.Le descrizioni degli articoli pertinenti indicano che una volta era uno scriba, ma lasciò la sua abbazia per essere un "vero testimone delle opere del Miracolo". La descrizione continua a dire che è partito con l'intenzione di continuare a scrivere,il che può fornire una spiegazione del motivo per cui è spesso visto portare un rotolo.Sembra avere una vasta conoscenza della storia di Cvstodia e del Miracolo.Viene incontrato per la prima volta in Linea Sacra dopo aver sconfitto il Custode del Dolore Silenzioso,dove donerà la Spina al Penitente.Apparirà di nuovo dopo aver sconfitto Ten Piedad,Tres Angustias,Our Lady of the Charred Visage e Quirce rispettivamente.
Appare anche sul Ponte dei Tre Calvari se il Penitente non ha ancora sconfitto i tre boss legati alle Tre Umiliazioni.Dopo essere entrato per la prima volta attraverso la sacra porta di bronzo,può essere trovato al Patio dei Passi Silenziosi,poi al Nodo delle Tre Parole.
Diosdado è il guardiano della Biblioteca delle Parole Negate,porta un anello di molte chiavi e ancora più chiavi al collo,oltre a una lanterna. Si suppone che queste chiavi aprano gli scaffali dei volumi proibiti conservati nella Biblioteca.Trovato nella Biblioteca delle Parole Negate,Diosdado prega il Penitente di fermare il suono proveniente dal basso.Per fermare il suono è necessario usare la Sindone dei peccati sognati per parlare a un fantasma che sta sbattendo contro un muro più in profondità nella biblioteca.Diosdado premia il Penitente con Lacrime di espiazione e La ruota dei giovani muratori.
Redento è un pellegrino genuflesso,che appare proteso in avanti con le mani legate dietro la schiena e un oggetto intorno al collo,che gli appesantisce la testa. Anche i suoi piedi sono legati insieme da un pezzo di corda.Dice che è in pellegrinaggio e ogni volta che interagisce con lui si lamenterà di un ostacolo sulla sua strada.Viene visto per la prima volta in Mountains of the Endless Dusk,appena prima della discesa a Jondo.Desidera attraversare la valle ma non può perché le piattaforme mobili devono essere attivate prima. Dopo aver attivato queste piattaforme mobili e avergli parlato di nuovo,regalerà il quarto dito del piede in pietra calcarea.Il prossimo luogo in cui si trova è la Confraternita del Dolore Silenzioso,dopo essere entrato dalle Montagne del Crepuscolo Infinito.Si lamenta di un muro che blocca la strada.Dentro la porta accanto a lui c'è una stanza delle sfide,e attraversarla condurrà all'altro lato del muro in modo che possa essere rotto, quindi Redento può passare.Può essere ritrovato nella Zona Contaminata delle Chiese Sepolte,nell'ultima sezione all'aperto prima del Ponte dei Tre Calvari.Si trova di fronte a una sezione di punte e non sarà in grado di passare a meno che l'albero dall'altra parte delle punte non venga abbattuto. Regalerà il mignolo di calcare quando gli parlerà dopo che l'albero è stato abbattuto.Successivamente, può essere trovato al patio dei passi silenziosi prima dell'ingresso della Madre delle Madri.Un Amargura gli blocca la strada e regalerà l' alluce fatto di calcare dopo aver ucciso il nemico e parlato di nuovo con lui.Può anche interagire con Cleofas a seconda di come viene giocata la sua serie di missioni.
Infine, si trova nella Madre delle Madri,nella stanza all'estrema destra con la statua del Primo Pellegrino.Il suo dialogo indica che questa non è la sua destinazione finale una volta che la statua è stata spostata.Per spostare la statua, equipaggia tutte e tre le dita che Redento ha dato e la stanza segreta verrà rivelata. All'interno della stanza ci sarà la reliquia del chiodo sradicato dalla sporcizia. Dopo essere uscito dalla stanza,se ne andrà.Entra di nuovo nella stanza per trovare il cadavere di Redeno e un nodo di corda del rosario.
Questo misterioso personaggio,Gémino,è prigioniero all'interno di una statua di metallo tra le colline innevate di Where Olive Trees Wither.Si presume che sia stato messo qui dai membri della Chiesa come punizione per qualche atto criminale.Dopo aver parlato con lui per la prima volta, chiederà al Penitente di portargli il sacro olio d'oliva utilizzato dalle suore del Convento di Nostra Signora del Volto carbonizzato.Quindi regalerà Golden Thimble , che viene utilizzato per trasportare l'olio.L'olio d'oliva sacro si trova in un calice dopo la stanza del padrone di Nostra Signora del Volto carbonizzato .L'olio non può essere raccolto senza il Golden Thimble.Dopo la morte di Gémino,un letto fiorito di fiori e l' oliva ghiacciata possono essere trovati dove si trovava Gémino.Se un boss viene sconfitto dopo essere entrato in Where Olive Trees Wither,il braccio di Gémino si trasformerà in un ramo.Se un altro viene sconfitto dopo essere entrato nell'area,verrà completamente sepolto con l'albero e morirà.
I tre Volti Dorati sono un gruppo di entità che il Miracolo ha creato per proteggere le tre Sante Piaghe che consentono l'ingresso alla Madre delle Madri.Sono stati creati dal fervore di tre santi,uno per ogni Volto.Sono enormi teste fluttuanti con un liquido dorato sui loro volti.Ognuno è visto nel Sogno, un regno simile a un deserto,dopo aver pregato il suo santo associato,trovato dopo aver sconfitto uno dei primi tre boss.Il primo appare dopo aver sconfitto Ten Piedad,infliggendo la Sacra Ferita dell'Attrito.Il secondo appare dopo aver sconfitto Tres Angustias,consegnando la Santa Ferita della Contrizione.Il terzo appare dopo aver sconfitto Nostra Signora del Volto
carbonizzato,consegnando la Sacra Ferita della Compunzione.Questi tre atti sono indicati come le Tre Umiliazioni.
Socorro può essere trovato in una stanza segreta nella Madre delle Madri insieme al monaco Cleofas ed è una componente cruciale della missione secondaria di Cleofas.È una giovane donna con i capelli castani il cui corpo è coperto di cicatrici e ferite aperte.Non parla con il Penitente ma le possono essere dati i tre Marchi di Rifugio.Qualche tempo fa, Socorro ha chiesto al Miracolo di avere pietà di tutti gli uomini che sono stati condannati a tortura e morte, così ora soffre tutto il dolore che invece gli sarebbe stato inflitto.
Trovato nella sezione della Confraternita del Dolore Silenzioso dopo Jondo,Soledad può aumentare la quantità di Rosario che il Penitente può equipaggiare in cambio di Lacrime di espiazione.
Jibrael è stato aggiunto nel DLC gratuito Stir of Dawn.È un uomo alto e flessuoso con le braccia legate da quella che sembra essere una tromba di bronzo.La sua prima posizione è Petrous ,a cui si accede dopo il primo Prie Dieu in The Holy Line.Prima di entrare nella grotta dove presiede Jibrael, Il Penitente darà la Campana Pietrificata,il rito di accesso per il DLC. Per entrare, Il Penitente deve essere in modalità Vero Tormento salendo il file di salvataggio.Una volta dentro, Jibrael dichiarerà come è tenuto prigioniero dal Miracolo in quanto è l'unto messaggero del Saeta. Dice al Penitente che l'alba arriverà nel tempo e così anche gli Amanecida del Miracolo.Una volta uscito, Deogracias rimarrà incredulo su come Il Penitente abbia risvegliato un'antica forza.

Posizioni Jibrael
Jibrael appare in sei località attualmente conosciute, Petrous,Convento di Nostra Signora del Volto carbonizzato (dritto a sinistra del secondo Prie Dieu in una stanza completamente nuova), stanza in basso a sinistra della nuova area Echi di sale,Arcicattedrale Tetti a sinistra della prima Prie Dieu dove Cleofas si suicida, Wall of the Holy Prohibitions vicino a Quirce, Returned By The Flames (nell'area in basso a sinistra sorvegliata da un cuore di leone, deve completare un breve puzzle) e infine la Hall of the Dawning.Il Penitente deve prima andare a Petrous per attivare tutti gli altri punti. Jibrael ha una caratteristica distintiva di dove si trova, ci saranno rami di alberi con lanterne per raffigurare anche dove si trova.Ad ogni incontro dopo Petrous,Jibrael chiederà al Penitente se vogliono far cantare il bronzo.La scelta di sì spingerà Jibrael a soffiare sul loro braccio di tromba, consentendo l'accesso a uno degli Amanecida del Miracolo,poiché un filmato suonerà mentre una bara si solleva da qualche parte nelle vicinanze in quell'area.

Posizioni della bara
Singing Bronze in the Archcathedral Rooftops spingerà la bara a sollevare dove Redento sarebbe nel Patio of the Silent Steps,dove il Penitente può interagire per combattere una delle Amanecida del Miracolo, Amanecida dell'Acciaio cesellato.Singing Bronze in the Wall of the Holy Prohibitions spingerà la bara a sollevarsi dove il Penitente sarebbe affiancato da due Custodi del Dolore Silenzioso,con cui il Penitente può interagire per combattere uno degli Amanecida del Miracolo, Amanecida del Spina Fusa.Il canto del bronzo nel Convento di Nostra Signora del Volto carbonizzato farà apparire la bara in una nuova area. Richiede Tre lingue nodose e sangue perpetuato nella sabbia.Dove il Penitente di solito trova i resti scheletrici di Tentudia,ci sarà una nuova radice su cui saltare.Far crescere questo albero è bello e il Penitente potrebbe dover aggrapparsi all'albero sopra di esso all'ultimo pixel per far crescere quello sotto di esso. Qui è dove Il Penitente può interagire per combattere uno degli Amanecida del Miracolo, Amanecida della Freccia Ingioiellata.Singing Bronze in the Echoes of Salt farà sollevare la bara nel mezzo della ferrovia a Jondo,quella usata da Redento quando lo incontrò per la prima volta,dove il Penitente può interagire per combattere uno degli Amanecida del Miracolo, Amanecida delle Lame d'Oro.
Jocinero si trova nelle tele dormienti all'interno di un dipinto di un toro, direttamente a sinistra del secondo altare del Prie Dieu.È un bambino grande con una testa dorata e tiene un corno che gli avvolge il polso.È presumibilmente il primo dei Children of Moonlight.Jocinero nacque dalla luna e da un toro, e da lui vennero i Figli del Chiaro di Luna,che hanno lo scopo di proteggere le anime in penitenza. Il suo dialogo racconta che il Miracolo li ha imprigionati e quindi non possono proteggere le anime penitenti.Ciò suggerisce che Jocinero e i Figli di Moonlight sono in contrasto con la volontà del Miracolo.Ciò è ulteriormente evidenziato dal fatto che Jocinero è conservato nelle Tele dormienti, un deposito per dipinti e manufatti eretici.Le descrizioni degli oggetti indicano che un pittore ha creato il murale associato come sua ultima opera. Non appena ebbe finito,i membri della Chiesa Madre lo portarono via e lui non lo vide mai più.Questa descrizione implica anche che la Chiesa possa aver persino commissionato questo dipinto.Al primo incontro con Jocinero,chiederà al Penitente di trovare gli altri Figli della Luna e di guidarli da lui.Almeno 20 devono essere raccolti prima che possa essere visto nella forma nella foto sopra.E lui darà la reliquia del Lino del Filo d'Oro.Salvandoli tutti e 38 e parlando con lui,lui darà la preghiera Campanillero ai Figli dell'Aurora.
Tirso è un baciatore di ferite trovato ad Albero.Possono essere forniti diversi articoli.Vedere l'elenco di seguito.Dà un panno di lino in cambio del primo oggetto che riceve,e lacrime di espiazione per ogni oggetto successivo,poi un nodo di corda del rosario per l'ultimo oggetto.Se non gli viene data un'erba prima di un combattimento con un boss,uno dei suoi pazienti muore; la sua serie di missioni può ancora essere completata, ma non ricompenserà il risultato della Dieta Mediterranea.
Viridiana offre al Penitente Uno aiuto con i seguenti combattimenti contro i boss:

- Ten Piedad (Mercy Dreams)
- Tres Angustias (Grievance Ascends)
- Nostra Signora del Volto carbonizzato (Convento di Nostra Signora del Volto carbonizzato)
- Melquíades,l'arcivescovo riesumato (madre delle madri)
- Exposito, Scion of Abjuration (The Sleeping Canvases)

Può assistere il Penitente solo con tre di questi combattimenti e appare sempre più vecchia ogni volta fino alla sua morte dopo l'ultimo combattimento con il boss scelto.Alla fine della sua serie di missioni,dona lo Zarabanda della preghiera del rifugio sicuro,che evoca scudi che danneggiano i nemici e proteggono il Penitente dai proiettili.Se è tenuta in vita fino allo scontro finale con Sua Santità Escribar,trovala accanto al precedente Prie Dieu: dice che non è in grado di aiutare direttamente,e regala lo Zarabanda del Porto Sicuro.Per ottenere l' obiettivo Ultimo respiro,il suo aiuto deve essere usato tre volte.
Gli Amanecida del Miracolo sono entrambi guardiani e una serie di boss evocati da Jibrael.Ogni Amanecida sconfitto fornirà la propria arma alla statua corrispondente nella Hall of the Dawning.I boss sono simili nell'aspetto,sebbene ognuno abbia un'arena diversa e una stranezza diversa su di loro.

Per poter sfidare Laudes,la Prima degli Amanecida,bisogna prima battere gli altri Amanecida:
Amanecida delle Lame d'Oro
Amanecida della Freccia Ingioiellata
Amanecida dell'acciaio cesellato
Amanecida della Spina Fusa
Quando Laudes viene sconfitto,il Penitente può continuare ad andare a sinistra e saltare giù senza il Lino del Filo d'Oro per ottenere un nuovo cuore,il Brilliant Heart of Dawn.
Crisanta è un cavaliere devoto a Sua Santità Escribar e uno degli ultimi boss del gioco.La si vede davanti ai cancelli che conducono a Escribar , dove affronta il Penitente nel tentativo di fermare il suo viaggio. Quando viene sconfitta,scappa.Il libro d'arte ufficiale afferma che la sua spada è influenzata dal Miracolo , quindi è ricoperta di bende rosse che sono unte con oli consacrati proprio come l'armatura della Legione Unta.Nel fumetto,afferma che gli obiettivi di lei e del Penitente sono "diversi, opposti, ma complementari",suggerendo che è in diretta opposizione all'obiettivo del Penitente . Questo potrebbe dare un'idea della sua scena post-crediti della fine di A quando rimuove il Mea Culpa dal corpo del Penitente.

Comportamento e tattica
Slash : usa la spada per infliggere danni davanti a lei, può essere parato e schivato.
follow-up : questo attacco può essere seguito da un secondo taglio o da una parata
Salta : salta all'indietro guadagnando spazio con il Penitente.
Piombino: il salto può essere seguito a mezz'aria da un attacco Piombino
Esplosione: il piombo può causare un'esplosione che allarga la sua area di effetto
Parata : una tecnica difensiva. Se attaccato durante la parata,l'attacco sarà bloccato e seguito da un taglio.

Fase 2

Carica : scompare e riappare in un angolo caricando in avanti ad alta velocità,può essere saltato, può essere parato
Carica aerea : a volte la carica proviene dall'aria a terra, può essere schivata,può essere saltata, può essere parata
Crisanta costringe il Penitente a padroneggiare sia la parata che la schivata. L' attacco Slash è la sua mossa caratteristica e quella usata di più. Sia la parata che la schivata sono strategie praticabili, ma la parata, sebbene più difficile da eseguire, interrompe l'animazione e impedisce il seguito.
La parata è facile da individuare perché l'animazione dura a lungo ed è facile da vedere,ma è seguita dal normale attacco Slash.Crisanta entrerà nella sua seconda fase dopo aver perso tra il 33-50% della sua salute, quindi le bende rosse verranno rimosse dalla sua spada, che diventerà viola.L'attacco di carica è di gran lunga la sua tecnica più pericolosa.È molto veloce e infligge una grande quantità di danni. Non può essere parato o schivato,quindi il tempo salta saggiamente,tuttavia può essere bloccato.
Perpetva è la fondatrice della Legione Unta e sorella di Esdras.Indossa la tradizionale armatura della Legione con nastri rossi e brandisce un'enorme spada anch'essa ricoperta di nastri,ma la sua caratteristica più importante sono le sue quattro ali rosse.Viene incontrata per la prima volta nelle Montagne del Crepuscolo Infinito , nell'area dopo il Prie Dieu della mappa, proveniente dalla Cisterna Profanata.Se viene sconfitta alle Montagne del Crepuscolo Infinito , scomparirà e il Penitente potrà acquisire la perla del rosario, la Protezione di Perpetva.Successivamente riappare durante il combattimento con Esdras , verso la fine del combattimento. Se non è stata sconfitta al primo incontro, la protezione di Perpetva apparirà accanto all'albero in cui si è svolto il combattimento originale dopo che Esdras è stato sconfitto.

Comportamento e tattica
Primo incontro
Colpo di fulmine :al tuo primo incontro, Perpetva evocherà un fulmine per colpire il Penitente. Questo attacco è realizzato con un effetto particellare telegrafato.Il fulmine colpirà più volte e ha uno scarso rilevamento.Colpo di fulmine veloce :al tuo primo incontro,Perpetva lancerà un colpo di fulmine veloce, di solito è troppo veloce per evitarlo con uno scivolo.Provoca danni moderati,letali se la tua salute è bassa.Carica della lancia :dopo aver subito qualche danno o se è trascorso abbastanza tempo,Perpetva scenderà e si allineerà all'altezza del giocatore,quindi caricherà con la sua spada. Questo è un attacco molto lento e telegrafato.Quando viene combattuta per la prima volta,Perpetva uscirà da un albero colpito da un fulmine, circondata da persone che bruciano sui pali nelle Montagne del Crepuscolo Infinito.Seguiriya ai tuoi occhi come stelle,la preghiera che aumenta la velocità di attacco è particolarmente utile per il combattimento.Cerca di terminare il combattimento rapidamente e sii aggressivo,ma schiva i fulmini in arrivo.Sono prefigurati dagli effetti delle particelle elettriche. Il suo Lightning Strike ha un inseguimento scarso ed è abbastanza lento.Gli attacchi in salto sono molto efficaci contro di lei.È aperta agli attacchi per un lungo periodo dopo aver completato il suo attacco in carica.
Sua Santità Escribar è presumibilmente la figura papale di Cvstodia e il boss finale di Blasphemous .Può essere ascoltato nel gioco in vari punti del progresso che descrivono gli eventi del Trono trasformato e dell'Albero bruciato.Il Miracolo lo trasformò in una creatura abominevole dopo gli eventi del Trono trasformato e dell'Albero bruciato . Ora risiede nella torre più alta della Madre delle Madri , aspettando il giorno in cui qualcuno arriverà con la spada che potrà porre fine alla sua vita.

Comportamento e tattica
Palle di fuoco : il boss lancia una pioggia di fuoco dal cielo che segue.
Missile Outburst : Boss lancia proiettili viola direttamente di fronte a lui.
Lightning Bolt : Boss lancia un paio di fulmini fulmini che seguono.
Toxic Balls : Boss lancia palline tossiche che tracciano.
Sebbene Escribar sia un boss molto debole, i suoi attacchi infliggono una grande quantità di danni. In questa forma, usa solo attacchi magici.Quando lancia ogni incantesimo, si forma un cerchio intorno a lui che funge da scudo e non può essere ferito mentre è intorno a lui.Durante il combattimento lancerà un incantesimo,diventerà invisibile e poi si teletrasporterà in un'altra parte della stanza.Le Toxic Balls possono essere colpite e, se puntate contro di lui,possono frantumare il suo cerchio protettivo. Il cerchio protettivo è solitamente intorno a lui fino al termine dell'incantesimo. Le palline non si muovono molto velocemente e sono ragionevolmente distanziate, quindi possono essere schivate o colpite.Le palle di fuoco sono più veloci in successione e hanno meno spaziatura, rendendo più difficile il tempismo di schivata. Non possono essere colpiti o bloccati.Il suo cerchio protettivo non durerà per l'intera lunghezza dell'attacco Fireballs,quindi può essere colpito durante questo periodo.Quando Escribar usa il suo attacco Missile Outburst,il primo proiettile sarà all'altezza della testa e il successivo sarà all'altezza della caviglia. A causa del fatto che sono distanziati, la strategia più efficace per evitarli è accovacciarsi sotto i proiettili superiori e saltare sopra quelli inferiori. In alternativa, se il Penitente riesce a mettersi dietro Escribar,non verrà colpito da nessuno di loro. Finché il suo cerchio protettivo non è attivo, può essere attaccato in questo stato.Quando il capo utilizza il Fulmine attacco,evitando distanti animazione precedente del fulmine è sufficiente ad evitare.Per sconfiggere Escribar il più rapidamente possibile, dovrebbe essere attaccato immediatamente dopo averlo visto. Se viene attaccato abbastanza velocemente,non avrà la possibilità di lanciare un incantesimo e si teletrasporterà semplicemente via.Quindi può essere attaccato di nuovo e il processo ripetuto fino a quando non viene distrutto.
Nostra Signora del Volto carbonizzato si trova all'interno del Convento di Nostra Signora del Volto carbonizzato.Una volta era una bellissima ragazza di nome Áurea.La sua bellezza ha portato.Questo atto la portò a essere canonizzata come santa e fu fondato il Convento di Nostra Signora del Volto carbonizzato.

Comportamento e tattica
Raggio laser : spara un laser viola, telegrafando la linea di danno. Si sposta verso qualsiasi lato della trave in cui si trova il Penitente quando è stato telegrafato per la prima volta.
Raffica : spara un'esplosione a stella di piccole sfere di luce,che serpeggiano su e giù mentre ruotano attorno al centro della mano.
Multiball: spara una linea di palline multicolori più grandi verso il Penitente in una linea.Può essere colpito per lanciarlo verso il boss.

Fase 2:
Girandola laser: dopo che la lancetta dei secondi si genera,l'attacco del raggio laser può provocare una croce rotante di raggi laser,che si accende periodicamente.Anche questo è telegrafato.
La fase 1 (100-50% HP) è relativamente semplice e coinvolge solo la prima mano di Our Lady of the Charred Visage. Salta e colpisci il cervello schivando gli attacchi Laser Beam e Burst.Quando si verifica un attacco multibiglia,colpisci le palline verso il cervello per infliggere danni più facili.Questo può essere fatto più facilmente mettendo il Penitente in uno degli angoli della stanza con le spalle al muro.Questo è il modo più semplice per sconfiggere questo boss. Non utilizzare la tecnica di attacco Multiball risulterà in un combattimento più lungo e prolungato.La fase 2 (50-0% HP) comporterà la generazione di un'altra mano,il che significa che i colpi saranno più difficili da ottenere.
Tres Angustias Sono tre donne che indossano abiti neri, due di loro brandiscono lance e la terza un randello.Le descrizioni degli oggetti e il dialogo indicano che questa potrebbe essere una rappresentazione delle tre sorelle che divennero Altasgracias e che sono la fonte del gemito trino che risuona attraverso Jondo.È possibile che questo capo simboleggi l'angoscia e il dolore delle tre sorelle.

Comportamento e tattica
Fluttuante : si formano in uno schema triangolare, ruotando in un cerchio. Uno dei tre sparerà con la propria arma nel punto in cui si trova il Penitente dopo un breve periodo di mira. O una delle donne di lancia o quella che tiene il grosso bastone a doppia punta.Se una lanciera spara, proietterà dove sta andando mentre ruota sul posto prima di essere licenziata. Se il randello lancia il randello, farà un boomerang in cerchio e tornerà.
Allineamento : si allineano verticalmente contro una delle pareti sinistra o destra, sparando con le armi al Penitente in ordine. Il bastone viene lanciato solo una volta, poiché ci vuole una notevole quantità di tempo per circondarlo e tornare.
Forma su : scompaiono in una grande macchia nera al centro dello schermo. Il danno può essere inflitto durante questo stato. I tre si formano in una donna gigante.Dopo un breve ritardo, esplode in un enorme raggio di luce, che danneggerà il Penitente. In forma di donna gigante,Tres Angustias può ancora essere danneggiata più facilmente, ma è consigliabile schivare prima che il laser esploda.
La fase 2 è molto simile alla fase 1, tranne per il fatto che Floating e Line Up producono più colpi. Form Up si tradurrà anche in due laser sparati su lati opposti l'uno dell'altro.

La fase uno è relativamente semplice da gestire, basta ottenere risultati quando possibile. Preferibilmente non durante il set di mosse Line Up perché Tres Angustias è difficile da schivare e colpire in quella fase con il bastone che vortica. Concentrati sull'attacco nelle altre due fasi. Durante la Fase 2,che potrebbe essere difficile da attaccare anche durante la Floating moveset,in modo da cercare di massimizzare i danni durante Form Up se la schermatura è difficile.
L'ultimo figlio del miracolo è la vera forma di Sua Santità Escribar,il risultato del lavoro del miracolo durante gli eventi de Il trono trasformato e l'albero bruciato.Appare dotato di vesti papali di metallo con quello che sembra essere un corpo umano racchiuso in un vetro intorno al collo,forse il corpo di Escribar prima che si trasformasse in questo essere.La sua maschera di metallo si apre per rivelare una faccia cremisi, e dopo averlo sconfitto la pelle del viso si scioglierà e rivelerà un teschio. Dopodiché, il corpo cremisi completo di un essere a cinque braccia apparirà e poi svanirà.

Comportamento e tattica
Fulmine: vengono generati un massimo di tre fulmini,che prendono di mira il Penitente,ed è indicato da due simboli blu, e poi da una colonna di particelle blu che fluttuano nell'aria.
Raggi laser: indicati da due simboli viola e un ammasso di particelle viola che si formano nella parte inferiore dello schermo, genera grandi colonne di luce verticali che coprono una vasta area e si muovono verso o lontano dal centro dello schermo.Missile Outburst: I missili esploderanno diagonalmente e orizzontalmente da due grandi sfere su entrambi i lati dello schermo,ed è indicato da due simboli viola, e poi due cariche viola che si formano alle estremità dello schermo.
Sfere tossiche: sullo schermo vengono generate un massimo di cinque sfere tossiche,che si sposteranno verso il Penitente,infliggendo danni.Le piattaforme possono bloccare le palline, frantumandole e le palline possono essere deviate leggermente se colpite. Ciò è indicato da due simboli verdi.Palle di fuoco: i portali si sposteranno dalla parte superiore dello schermo, lanciando diverse palle di fuoco contro il Penitente, ed è indicato da due simboli rossi. L'attacco avviene solo dopo che il boss ha perso più della metà della sua salute.
Pugnale d'oro: L'ultimo figlio del miracolo genererà una grande spada d'oro con un occhio e sarà invulnerabile fino a quando la spada non sarà sconfitta. Solo l'occhio della spada può essere danneggiato e la spada si allontanerà dal Penitente. Consente al boss di eseguire tre nuovi attacchi e non infligge danni da contatto.
Oscillazione: la spada oscillerà in cerchio verso il Penitente, respingendolo indietro. Questo attacco non può essere annullato e può solo essere bloccato.
Slam: la spada si muoverà leggermente verso l'alto, quindi sbatterà a terra, creando un'onda d'urto che si sposta sul pavimento.Pioggia di fulmini: l'attacco "fulmine" viene migliorato e sostituito, diventando una serie di fulmini che si muovono attraverso lo schermo. Il boss non è in grado di eseguire questo attacco se la spada non è viva e verrà ripristinato il normale attacco "fulmine".
L'ultimo figlio del miracolo può essere danneggiato solo se colpito in faccia, che è di un colore rosso brillante. Durante il combattimento, appariranno e scompariranno anche piccole piattaforme, rendendo più difficile raggiungere la hitbox del boss.L'ultimo figlio del miracolo inizierà sempre con il pugnale d'oro attivo.Dal momento che il boss può eseguire attacchi solo uno alla volta, imparare a contrastarli migliorerà notevolmente le possibilità di vittoria. Per i fulmini, allontanati leggermente dalle colonne mentre stai ancora affrontando il boss. Per i raggi laser, poiché i tempi di carica e di attacco sono così lunghi, il Penitente è in grado di infliggere enormi quantità di danni durante questo attacco. Per l'esplosione del missile, lasciati cadere sul pavimento e mettiti sotto le palle, poiché non sparano verticalmente, o accovacciati al centro dell'arena. Per le palline tossiche, deviale mentre infliggi danni al boss o resta sotto le piattaforme in modo che le blocchino. Fai attenzione a non essere troppo vicino alla cima poiché le palline possono spawnare sul Penitente, infliggendo danni. Le palle di fuoco sono l'attacco più duro che i boss eseguono,poiché il tempismo per schivare sotto le palle di fuoco è molto complicato. Scendi dalle piattaforme e muoviti lentamente a destra e, se necessario,schiva sotto e cammina lentamente verso sinistra.Quando la spada si genera,inizia immediatamente ad attaccarla (a meno che non ci siano palle di fuoco in arrivo,in quel caso concentrati prima su quelle) poiché ci sono dei tempi morti in cui la spada rimane completamente ferma prima di muoversi. Quando la spada oscilla verso di te, usa un blocco tempestivo per contrastarlo o scappa via da esso. Se la spada si abbatte, salta semplicemente sopra l'onda d'urto. Se il boss esegue l'attacco con la pioggia fulminea, corri dall'altra parte dello schermo dove non ci sono particelle blu.Se possibile, arrampicati quando possibile poiché le piattaforme non sono sempre disposte in modo da consentire al Penitente di salire. Una volta vicino al viso,il Penitente può tagliare verso l'alto, colpendolo due volte,o eseguire tagli regolari e colpi finali.Anche l'uso di impulsi d'aria sulla spada e sul boss può essere molto efficace.
Expósito è il capo degli Sleeping Canvases.Ha l'aspetto di un gigantesco bambino bendato tenuto da una donna di vimini ed è accompagnato da una strana creatura simile a un serpente che lo protegge e attacca qualsiasi nemico che entra nelle sue stanze.Le descrizioni degli oggetti indicano che la persona di vimini che tiene Expósito è pensata per essere una madre surrogata.La sua presunta madre naturale è stata bruciata sul rogo perché era una strega,e gli è stata messa la benda in modo che non la vedesse bruciare.Prima di morire,ha chiesto a qualcuno di costruire una figura di vimini a sua somiglianza in modo che suo figlio non la mancasse.Quando ebbe finito e Expósito fu posto tra le braccia della persona di vimini, smise di piangere.

Comportamento e tattica
Fase 1
Sputo di veleno : il serpente lascia cadere il veleno dalla sua bocca, danneggiando il Penitente se si trova sotto la sua testa.
Palla di fuoco : il serpente lancia una palla di fuoco che rimbalza a terra.
Disco spinoso : il boss lancia un proiettile a forma di disco che vola in una linea stretta e torna dal mostro.
Scorpion Tail Blow : Il serpente usa la sua coda di scorpione per colpire il Penitente.
Morso : il serpente si lancia in avanti e infligge danni all'impatto.
Morte in loop: il serpente vola ed esegue un loop mentre contemporaneamente lancia veleno a terra.
Nuovo giocattolo : il bambino inizia a piangere e si muove in avanti e un cerchio di chiusura apparirà intorno al Penitente.Se il Penitente è nel cerchio quando il bambino lo raggiunge,lo afferrerà e lo smembrerà brutalmente, uccidendolo immediatamente.
Fase 2
Palle di fuoco multiple : il serpente spara tre palle di fuoco contemporaneamente.
Double Tail Blow : lo Scorpion Tail Blow colpisce due volte.
La preghiera di Debla of the Lights rende questo combattimento una questione banale.Due lanci che colpiscono entrambi i punti deboli saranno sufficienti per sconfiggere il boss.
🙏Un grande grazie a te che stai leggendo questa guida amatoriali.
😊Se la guida ti è piaciuta metti un bel 👍
🥇Oppure dona un bel premio



4 条留言
collo de papera 2023 年 5 月 27 日 上午 4:44 
Cosa bisogna fare per combattere contro la vera forma di escribar? Ho sbloccato entrambi i finali ma niente
Tian 2022 年 9 月 21 日 上午 4:51 
hay thật sự cốt truyện hay :steamthumbsup:
Trevian  [作者] 2021 年 6 月 4 日 下午 12:08 
Grazie per il tuo apprezzamento.
SUXYHN 2021 年 6 月 4 日 上午 11:06 
Grazie mille a riassumere e condividere il folclore!!! È davvero meraviglioso!