Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Aggiungo anche nella regola N°1 che se è legacy è 99% useless dato che non sa neanche rompere il ca**o al killer XD
- Guardate video su youtube;
- Guardate streaming;
- Sperimentate sia in KYF che Online.
Se poi conoscete/masticate un po' di inglese ancor meglio, di guide su YT/Twitch straniere ce ne sono una miriade, a tonnellate proprio ahah.
Ovviamente potete anche andare sulle pagine FB della community Italiana di DbD e creare post.
Comunque va beh, io non volevo creare problemi, solo avere dei consigli su come migliorare, probabilmente voi giocatori da 3000+ ore, per voi ormai è facile e tutto chiaro, ma uno che nasce con il gioco ora, vi assicuro che non è chiaro cosa fare. Gioco con altri 3 miei amici videogiocatori ma ammettiamo che facciamo un pò tutti fatica.
Il gioco comunque a me piace, spero di migliorare prima o poi e poi chi lo sa, forse un giorno giocare insieme.
Però una cosa ve la chiedo...io come ho detto sopra ho giocato per 15 anni con un fightstick, ora sto giocando con joypad xbox. Da survivor posso giocare con joypad?
Perchè veramente io con la tastiera faccio davvero fatica....
Grazie a tutti e due!!!
Daniel
Parlo rispetto a molti altri giochi. Ripeto che non è una critica, perchè uno mi può dire: gioca e impara. Certo, giusto, come fare combo da 3 frame a Street, ti metti lì ore e ore e si imparano. Ma qui credo sia diverso perchè devi anche capire la situazione, devi capire come funzionano i killer e magari cercare di usarli. Ci sono molti perk, molti add-on...se uno è solo e deve iniziare da zero secondo me si fa molta fatica. Contando che il matchmaking non è proprio il massimo.
Voglio sottolineare che non sono lamentele, io perdo e perdo senza problemi se poi imparo qualcosa di nuovo, ma ultimamente guardo anche quello di Roma (Caio Lavo), quello americano (Grey) giocare, ma non riesco a capire dove sbaglio.
Io ho 200 ore e molto probabilmente faccio cagare. Però il gioco mi piace e diciamo che, abituato a 15 anni di street fighter (quasi 60.000 ore rispetto alle vostre 3000 :-)))))) ahahahah, è un commento comico ehhh!!!), mi sono imbattuto in questo gioco che mi ha preso molto. Ma rispetto a molti giochi non ho trovato tantissimo su come allenarsi nei loop, su come cercare di counterare i killer e tutto il resto. io adesso sono a livello 8, quindi uno schifo lo so, però credo che per uno come me che gioca da 1 mesetto e mezzo sia difficile avere qualche soddisfazione, e se ce l'ho è perchè ho trovato un killer veramente scarso.