veganiele
Italy
 
 
No information given.
Currently Online
caussat Jan 10, 2013 @ 1:39am 
ecco, un giorno di astinenza bastò a punirmi: niente più ragno, a inizio fornace fui fermato, sigh
veganiele Jan 9, 2013 @ 1:48am 
Papa Carlo ha un nome ed un aspetto così belli che merita sempre di uccidere tutti! Non desisto, naturalmente. Anzi, mi trattengo dal giocare troppo perché debbo studiare!
caussat Jan 8, 2013 @ 5:59am 
sì, l'arcade inizia con te che ti fai male, da crisi prossima al desistere. poi però si ingrana se trovi il giusto "chronome" (il mejo finora, grazie a hint di lorenzo: f22 liberator + gemini drone + refl. che, grazie alla subitanea putenza di fuoco della sec. weapon permette, appunto, raccattaggio celere degli ingrossatori dello sparo primario e arrivo smasciatutto dinnanzi al boss) e se ti alleni ai boss nel training apposito. ieri giunsi alla factory con 1 continue, mio personal record: papa carlo i'm gonna get u (seeeee...)
veganiele Jan 8, 2013 @ 4:53am 
Comunque il giuoco richiede una certa quantità di memorizzazione. Gli schemi vanno affrontati con lo scopo di arrivare vicini al 100% di distruzione per poter arrivare bene ai boss. Story mode a livello challenging per ora non lo sto trovando impossibile. Mi rimane invece il trauma di qualche tentativo all'arcade naufragato al primo schema...
caussat Jan 6, 2013 @ 3:47pm 
a furia di ripetizioni dello story, anche nell'alternative ending (questo più teso verso la caratterizzazione dei piloti e a filosofeggiare) ho colto un bel po' di finezze e sfumature, pur da distratto: è un gioco pensato anche narrativamente per insediartisi - così come pattern-posizione-strategia d'offesa dei nemici\boss - nel cervello a forza d'imprescindibili "ripassi" verso l'inottenibile perfezione\comprensione. (che poi è la formula dell'ottimo sparattutto, solo estesa anche alla trama). un vero bijou, sìsì
veganiele Jan 6, 2013 @ 8:25am 
Sì, infatti ho ripreso lo story mode, l'arcade al momento è fuori portata. Ho seguito la trama parzialmente; certamente ho colto tutti i morti, tra l'altro con un tentativo di vendetta che si conclude in parricidio. Tragedia greca? Comunque, giocone incredibile. Non pensavo.