0.0 hrs last two weeks / 19.5 hrs on record (16.3 hrs at review time)
Posted: Feb 14, 2015 @ 12:07pm

Da fan della serie lo volevo provare, ma questo gioco mi ha deluso un po':

è molto buggato quando nuoti, ti blocchi sempre quando giri gli angoli (e dire che in tomb raider 1,2,3 questa cosa non succede)
soprattutto nel "palazzo di cleopatra" ho tirato le madonne per uscire da un buco e ad Alexandria sono morto annegato per colpa di un cunicolo che anche un mongospastico riuscirebbe a oltrepassare.

Poi non mi prende il tasto Sprint della motocicletta...Nella zona della Città dei morti sono molto nei casini, dato che per entrare una zona devi PER FORZA usare lo sprint, e il bello è che lo sprint a piedi me lo prende.

La storia non è poi così male, ma una cosa che mi fa incazzare e che NON CI SONO BOSS FINALI DA UCCIDERE.
Suvvia dove sono finiti i boss da trivellare!? si, capisco che ci sono nemici potenti, MA NON LI PUOI UCCIDERE (es. toro, minotauro) e sarebbe molto figo se si potessero sconfiggere. Le due guardie di Cleopatra non le conto neanche come boss, dato CHE STANNO FERME. Poi il serpente gigante, appena l'ho visto ho detto OOO FINALMENTE UN CAZZO DI BOSS e invece no. non lo ammazzi nemmeno tu. gg. Poi il boss finale, Seth, DEVI SOLO FUGGIRE. E BASTA. WOW.

Una cosa abbastanza spiacevole, è che la versione italiana ESISTE. ma steam non la supporta...è proprio un peccato, ma non sono per niente deluso.

Se dovessi fare una classifica di tutti i titoli di tomb raider, questo starebbe o all'ultimo o al penultimo posto con Underworld per Wii (perchè cazzo non c'è la Lara cattiva mentre nella versione pc si? ?!!??! -.-)

Ah. si. ve lo consiglio se siete appassionati del genere, quindi metto un pollice in su. anche se MOLTO TIRATO.

6/10
8 Comments
Gabrieletre3 Feb 14, 2015 @ 12:55pm
io avevo (ed ho ancora) crash bandicoot 3 warped che aveva la custodia rotta ,(ero un bambino violento) ho preso una demo della ps2 ,ho rivoltato la copertina e ho disegnato a mano il titolo e crash come nella copertina, perfortuna non sono violento oggi con i giochi che prendo sulle console odierne xD.
Uncle Dutch Feb 14, 2015 @ 12:49pm
eh lo so...fai te da piccolo ero intrippato con le cover dei dischi, mettevo dei fogli disegnati da me (spasticissimi) e li inserivo nella cover...a...la bellezza dei dischi fisici...
Gabrieletre3 Feb 14, 2015 @ 12:48pm
ah ma dici su steam
che palle io li voglio fisici
Uncle Dutch Feb 14, 2015 @ 12:47pm
1 settimana fa è finita l'offerta* :P
Uncle Dutch Feb 14, 2015 @ 12:46pm
hai avuto abbastanza sfiga, ho fatto piazza pulita con quelli che mi mancavano (con meno di 10 euro mi son preso The last revelation, Chronicles, Tomb rider 2013 e altri 2 giochi) e costavano 1.39 l'uno!! (quelli vecchi 1-2-3-4-5) suvvia da buttare il portafoglio! i primi titoli sono qualcosa di eccezionale, te li consiglio vivamente con tutto il caciucco che mi scorre nelle vene!
Gabrieletre3 Feb 14, 2015 @ 12:42pm
ok. sono stato di aiuto xD
comunque vorrei almeno giocare ai primi su ps1 su ebay costano poco qundi potrei procurarmeli
Uncle Dutch Feb 14, 2015 @ 12:39pm
Ow, be mi hai dato un buon consiglio invece, perchè lo volevo prendere per pc, ma dopo quello che mi hai detto cercherò di prenderlo per qualcos'altro.

Bell:gordon:
Gabrieletre3 Feb 14, 2015 @ 12:27pm
l'unico gioco che ho giocato della serie è underworld, su pc purtroppo e non su ps2 :c quanto vorrei averlo su ps2, perchè su pc i controlli sono scomidissimi quindi è l'unica cosa che posso fare è cercarlo nei gamestop o nei mercatini dell'usato. (sò che te ne frega poco però volevo scrivere qualcosa xD)