0.0 hrs last two weeks / 55.0 hrs on record (28.8 hrs at review time)
Posted: Jul 22, 2019 @ 1:32pm

Il Cielo è destinato a crollare, la Terra a cadere.
Three Kingdoms (3K) è il gioco definitivo della Saga Total War. Racchiude tutto il PROGRESSO, nel bene e nel male, fatto dalla CA. Ogni successo, ogni fallimento di questa saga ha aiutato a costruire un capitolo a dir poco meraviglioso. Il gioco presenta una profondità e una godibilità che io nei precedenti capitoli trovavo si, ma non appieno. Nella mappa strategica l'IA è gestita magnificamente, ti stupisce quasi. I dialoghi, il doppiaggio, i dialoghi (ancora) tra i generali nel mezzo della battaglia o nei caricamenti rendono questo mondo di gioco quasi VIVO, senti proprio lo spessore dei generali durante lo scontro. L'ambientazione è curata in ogni minimo dettaglio, conoscevo già il periodo dei Tre Regni, racconti storici fortemente romanzati ma se viene unito il tutto c'è un mix che forma un Kolossal degno di questo nome. Il gioco ovviamente lo consiglio, la modalità romanzata è molto bella (fatta meglio anche) ma la modalità classica (realistica) è molto godibile, difetti ne ho trovati pochi, d'altronde il mese di ritardo è servito a risolvere tantissime cose.

P.S non ho parlato praticamente di nulla, gameplay, diplomazia, niente non ho accennato nulla, preferisco che lo provate da voi, ne varrà la pena fidatevi.
Comments are disabled for this review.