Recent reviews by Nienor

Vecchio fan di questo gioco, giocavo da prima fosse chiuso. Sono grato per la possibilità di poter rigiocare a questa piccola gemma, ci sono però diversi problemi che vanno messi in conto, il gioco non è "polished" ma è comunque divertente e dinamico come un tempo e lo stile grafico fa il suo effetto anche dopo tanti anni, per questo lo consiglio vivamente. Il prezzo non è alto considerando che offre tutto è solo necessario che si risolvano i diversi bug e glitch.
Posted April 25.
please let me play :c
Posted October 4, 2023.
sono un grande fan della serie, ho guardato l'anime del primo, (conoscendo già le morti non ho voluto giocare successivamente al gioco) giocato al secondo e guardato il resto dell'anime.
Danganronpa V3 a parer mio ha i trial più complessi con grandissimi plot twist, ricordo che nel secondo riuscivo spesso a capire chi fosse l'assassino qua invece fino all'ultimo o anche nel momento stesso di dover decidere chi potesse essere il colpevole ho spesso tentennato.
Avendo abbassato anche il prezzo secondo me adesso conviene prenderlo, non importa aver giocato ai giochi precedenti, ovviamente ci sono delle reference qua e la però anche se non si sanno gli avvenimenti passati, il gioco li spiega.
Il finale è ciò che divide molte persone ma è fatto apposta, personalmente a me non è dispiaciuto.

Il gioco ha anche delle storie/giochi end game ma ancora devo provarle quindi non so dire niente a riguardo.
Posted May 25, 2019.
Comprato a caso per il basso prezzo. (10 euro è ridicolo) alla fine è diventato uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, le musiche, gli scenari, il gameplay, la storia, sono perfetti e ti invogliano sempre di più a scoprire cosa cela sotto hallownest.
Posted August 25, 2018.
Il gioco è ancora in "Early Access" e problemi è normale ci siano ma il gioco è divertente e particolare a modo suo, quindi non vedo problemi nel giocarlo.
Posted April 3, 2016.