Recent reviews by Black 74

< 1  2 >
Questo gioco fa schifo! sembra una copia di The Division 2 ( tipo la Zona nera ) con gli zombi fatti malissimo.
In più riporta parte di Escape From Tarkov ( uccidi ruba scappa ed estrai ) allo stesso tempo sembra una copia di Day Z, insomma un gioco di M E R D A.

Aggiorno questa recensione nei giorni successivi

Grazie
Posted December 7, 2023.
Aggiornerò + avanti
Posted November 23, 2022.
Eccoci qua:
Le mie recensione hanno, una variabile d'ambiente ( oggi pos.. domani booohhh ).
Il gioco si presenta veramente bello, soprattutto giocano nella modalità online

Pro:
Ambientazione veramente bella, considerando che giocando in 4K 21/9 mi viene l'istinto di scendere dalla, sedia peccato che subito dopo mi ritrovo con il culo per terra pensando di essere dentro nel gioco

Contro:
La grafica nelle curve è un po confusionale, nel senso che, se sei alla velocità stile Ape Piaggio, allora sicuramente la curva la fai, se invece sei incazzato modalità brutal error, allora tieniti forte perchè la curva sicuramente non la farai.

Comunque, a parte gli scherzi io personalmente lo consiglio, soprattutto a quelli che sono amanti della sagra
( se vi piace correre questo è sicuramente il gioco che fa per voi ).

Grafica 7/10
Audio 8/10
Posted February 17, 2021.
La messa a punto del motore con qualche aggiustatita al carburatore, direi che a mani nude tutto è possibile.

A parte gli scherzi se giocato con le persone giuste, il divertimento è assicurato
Posted November 27, 2019.
Un bel programma, leggerissimo e utile per la cattura delle finestre separate
Posted July 6, 2019.
Un gioco cosi di merd ma così di merd non poteva cascare nuovamente nelle mie mani:

Sono un ex giocatore di War Z / Infestation Survivor stories ( quello vero )
ma dico io si può fare un caz.. di gioco dove devi fare ATTENZIONE ai Robot che ti esplodono in faccia lasciandoti con il 25% di vita e successivamente dopo che ti rendi conto di essere un morto di fame vedi il tuo bel primo nemico della giornata, chiedendogli scusi ha mica una benda e lui Bank Bank Bank ti fa fuori con una caz.. di pistola (G17) e tu preso dalla rabbia ci fai un bellissimo ALT F4 e mandi a fanculo tutto quello che ti circonda compresa la famiglia?.

1° E' vero, il gioco è ancora in fase di sviluppo (tanto prima o poi morirà)
2° Non acquistatelo perché essendo che è ancora in ALPHA sicuramente sarà azzerato intendo Global Inventory e personaggio compreso.
3° Il gameplay risulta essere un po macchinoso, nel senso che oltre ad avere la mira fuori asse tra 1°e 3° persona spesso il colpi non vanno a segno, cosa un po strana ma è così.

Vi ricordate Aftermath o Shattered Skies più o meno gli assomiglia ecco perché ho la sensazione della sua chiusura.

In fine vi posso dire di non sprecare il vostro tempo e denaro, valutate bene prima dell'acquisto.

Io per adesso rimango fedele a Newz anche se l'ho abbandonato ma almeno il sul gameplay è veloce e facile da usare.
Posted June 9, 2019. Last edited June 9, 2019.
Square Enix stavolta mi ha tradito, hanno deciso da fare un bel copia/incolla ( è uguale a quello dell'anno scorso ).
Comunque per chi ama la saga lo consiglio vivamente.
Posted November 22, 2018.
Che dire, un Western Horror veramente spettacolare ( unico nel suo genere ).

La modalità è un po particolare fatta da 5 squadre da 2 Hunt per squadra
Si parte in un punto della mappa a random per poi proseguire verso la cosidetta lucina blu da individuare
per cercare di arrivare il prima possibile sull'avversario.

Il gioco è interessante, se giocato in compagnia il divertimento è assicurato

Contro:
Server affollati spesso difficile unirsi con il proprio compagno
Calo di FPS da 60 a 40/35 ma comunque gestibili, un po meno nella parte affollata della mappa

Pro:
Ottima grafica e ambiantazione 7/10
Audio direi quasi perfetto 8/10

Se vi piace il genere ve lo consiglio!
Posted February 25, 2018. Last edited November 27, 2019.
Pro:
Gioco favoloso, ne ho giocati altri simili anche belli ma questo nulla da dire.
Grafica e colori stupendi.

Contro:
Unica pecca è il fatto che non c'è la lingua italiana.
Posted September 5, 2017. Last edited September 5, 2017.
1,275.2 hrs on record (632.5 hrs at review time)
Quet'ultimo capitolo è più moddato che mai.
Se volete giocarci seriamente ( scordatevelo ) non è possibile 10/15 colpi a nemico per ucciderlo.
Se posso darvi un consiglio fatevi un CLAN di almeno 3 o 4 amici, da soli è impossibile giocarci.

Tutto il resto va abbastanza bene a parte un po' di LAG e avvolte un crash improvviso.

Voto 6/10

Ultimo agg. il 25/12/2017

Modalità Survival:
Non male, giocabile anche da soli poca roba in giro quasi come il vero ISS
apprezzabile per il fatto che non si può creare un Clan ( solo gruppi da 3 ) e impossibile fare un revive sotto i 10 min.

Quindi se volete giocarlo provate la modalità Survival è molto più divertente
Posted January 25, 2017. Last edited December 24, 2017.
< 1  2 >