1.4 hrs last two weeks / 407.2 hrs on record (208.0 hrs at review time)
Posted: Jul 10, 2023 @ 10:24am

Vorrei scrivere molto su Hunt, ma mi sono reso conto che stava uscendo una recensione da 20 pagine quindi la ridurró all'osso.
Per chi vuole la risposta breve: compratelo, è uno dei migliori FPS multiplayer sulla piazza e decisamente diverso da qualsiasi concorrente.
Ottimo da soli (i random sono spesso collaborativi e pazienti) superbo con amici (party da 2-3, sconsiglio di andare solo)

Ora, proveró a darvi qualche informazione in piú:

Armi: belle da vedere e usare, gunplay estramente soddisfacente

Sound design: semplicemente il migliore che ascolterete in un videogioco, è anche fattore importante del gameplay, solo quello vale il prezzo del biglietto

Pve: è "funzionale" al pvp, è solo un pretesto per raggruppare i giocatori

Pvp: alternerete momenti di stallo a veloci sparatorie, non adatto ai deboli di cuore

MMR/COMMUNITY/SOLO PLAYERS (parentesi necessaria in quanto interessa a molti che si affacciano al titolo):
Purtroppo Hunt non accoglie a braccia aperte i nuovi giocatori, è un'esperienza hardcore e nonostante avessi migliaia di ore alle spalle di FPS ho annaspato pure io nelle prime ore per capire come funzionasse, le 3 stelle, il rank iniziale, è decisamente un posto non adatto a chi inizia e il piú delle volte NON troverete altri giocatori che hanno iniziato da poco, tuttavia se riuscirete ad apprendere le basi il gioco e siete pronti a morire molto, sará molto piú divertente e migliorerete parecchio.
La community è (nella mia esperienza) molto amichevole e pronta ad aiutare il prossimo, l'esperienza in solo è molto al di sopra della concorrenza, la maggior parte dei compagni di squadra che troverete è paziente e proveranno a collaborare

Per non dilungarmi diró semplicemente per chi è il gioco

È PER CHI....
+Vuole un FPS diverso, lento e difficile ma appagante
+È fan del western o del dark fantasy
+non ne puó piú dei soliti Battle totale

NON È PER CHI...
-Vuole un FPS immediato o veloce
-Ci tiene al rank e al k/d, o in generale chi è molto frustrato dalle frequenti sconfitte
-cerca un gioco molto incentrato sul PvE

Per me Hunt showdown è un 9/10 ed è un MUST play per tutti i giocatori di fps
Comments are disabled for this review.