Recent reviews by Assface

Mi spiace scriverlo, il gioco di per sè non è male: bellissima grafica ed animazioni, discrete musiche, molti personaggi utilizzabili; fosse uscito negli anni 90, prima del secondo episodio, avrebbe surclassato tutti.

Purtroppo però è uscito 30 anni dopo al secondo, che è stato il pioniere dell'epoca, un gioco imbattibile per gli equilibri e dinamiche di combattimento, equilibri che questo vede con il binocolo.

Mettendo da parte la grafica quindi, il problema di questo gioco è la giocabilità, un gamplay lento, con personaggi privati della corsa introdotti nel terzo episodio, privati della schivata laterale, e senza alcuna minima possibilità di parare i colpi, a volte sembra di pilotare un trattore di cartapesta che incassa da ogni dove (i boss ti colpiscono diagonalmente, incassano colpi senza indietreggiare, corrono, eseguono super mosse inevitabili), ecco, sor4 è questo, un gioco dannatamente non equilibrato, dove l'unica possibilità di vittoria è dettata dalle quantità di combo che si riescono a gestire facendo volate il nemico, un po' come palleggiare insomma, il gioco si riduce a questo, forse giocando con le dinamiche di gioco dei boss (uno qualsiasi) sarebbe stato molto più divertente.

Se vi piace palleggiare, compratevi FIFA

Posted July 11, 2022.
4,488.9 hrs on record (2,058.7 hrs at review time)
CS:GO Review
Questo gioco è diventata una emerita merda, cheater ovunque, 2-3 almeno a partita, ingiocabile.

Spiegatemi che senso abbia che continui ad esistere.
Posted November 30, 2015. Last edited February 3, 2020.