0.0 hrs last two weeks / 153.7 hrs on record
Posted: May 4, 2020 @ 6:12am

Bella l'idea alla base del gioco, un free roam online con auto e moto, attraverso i luoghi più famosi degli stati uniti, sia città che luoghi naturali, con la possibilità di fare inseguimenti con la polizia. E per me è proprio questa la cosa più bella, guidare senza meta, soprattutto in compagnia di altri giocatori/amici; poiché la storia e le meccaniche di gioco diventano quelle classiche e riciclate di Ubisoft (trova il ripetitore per espandere la mappa, e gli inseguimenti con la polizia abbastanza noiosi...). L'online non è male e ci sono varie modalità con cui passare il tempo. Gradevole anche la possibilità di settare gli aiuti alla guida, per avere un'esperienza di guida più o meno arcade; da rivedere comunque la fisica durante scontri/incidenti e salti, che non è sufficiente per un gioco del 2014. Il DLC C.A.U., che costa come il gioco aggiunge la possibilità di cambiare lato, e fare una carriera e inseguimenti come polizia.
Comunque un titolo che vi consiglio, in cui potrete rilassarvi percorrendo le strade d'america con il grande parco auto presente, che tra l'altro potrete ampiamente personalizzare.