Prodotti
nell'account

Recensioni recenti di Phil E. Bustiere

Visualizzazione di 1-4 elementi su 4
1 persona ha trovato utile questa recensione
565.1 ore in totale (564.1 ore al momento della recensione)
Save TF2. This game is a goner in its current state.
Pubblicata in data 6 giugno.
Nessuno ha ancora trovato utile questa recensione
17.1 ore in totale (3.0 ore al momento della recensione)
A great intelligent game! I wish it was less childish though.
Pubblicata in data 8 maggio 2018.
1 persona ha trovato utile questa recensione
20.1 ore in totale (15.2 ore al momento della recensione)
Penso che non potrò mai scrivere in poche righe quanto sia stato emozionante giocare a quest'opera d'arte, un'opera d'arte SULLE opere d'arte.
Più che un gioco mi piace definirlo "romanzo interattivo": non ha un gameplay sviluppato, ma in tutta franchezza, chi se ne frega. La complessità emotiva di questo gioco, i dettagli (mi vengono in mente ad esempio i quadri della Zeitgeist Gallery) e il coinvolgimento del giocatore raggiungono tranquillamente gli standard di un libro da leggere tutto d'un fiato.
Seriamente, descrivere quest'opera da capo a piedi sarebbe un'impresa titanica, e magari inutile, perché tutto ciò che basta è VIVERE Life is Strange.
Sono felice che esistano ancora sviluppatori desiderosi di buttarsi in progetti complessi e potenzialmente non apprezzati dai più, ma i risultati ci sono tutti, complimenti Dontnod, e già che ci sono, complimenti per l'ottima scelta di non doppiare i dialoghi, non avrebbe reso giustizia a una localizzazione superba.
Sono soddisfatto? Sono sorpreso di Life is Strange. No. Di più. Questi ragazzi hanno talento: "You have a gift", show it.
Pubblicata in data 12 ottobre 2016. Ultima modifica in data 12 ottobre 2016.
Nessuno ha ancora trovato utile questa recensione
44.8 ore in totale (26.1 ore al momento della recensione)
Gioco profondo e complesso, al passo coi tempi nonostante gli anni dalla sua uscita. Nel tempo, i DLC (ormai compresi, non più acquistabili a parte) e la fantastica Enhanced Edition hanno reso questo titolo ancor più dinamico.
Lo stile di combattimento è stato migliorato, raggiungendo un livello di sfida ben più alto rispetto a quello del primo gioco, pur avendo eliminato gli stili delle spade, che apprezzavo, ricendo il tutto a due modalità di attacco: attacco rapido e attacco forte.
Graficamente, il gioco è superbo. Tanti colori, tanto post-processing e animazioni e mesh 3D di ottima fattura, pur lamentando un rendering delle ombre e dell'AA piuttosto scadenti.
Pubblicata in data 27 luglio 2014.
Visualizzazione di 1-4 elementi su 4