0.0 hrs last two weeks / 15.8 hrs on record (9.5 hrs at review time)
Posted: Feb 2, 2021 @ 1:18am

Ho seguito i Bloober Team sin dal loro esordio e i loro giochi non mi hanno mai delusa, The Medium non fa eccezione.
Trama interessante, qualcosa che sembrava molto semplice in realtà inizia a diramarsi e prendere più forme man mano che si esplorano le varie location del gioco. Soundtrack ovviamente stupenda dato anche chi ci sta dietro, l'unica pecca che ho notato nel gioco è il continuo cali di frame quando si ha la transizione con le due dimensioni in contemporanea o quando il gioco deve caricare location aperte , per il resto molto fluido.
Avevo paura che le fasi stealth fossero frustanti invece sono abbastanza tranquille e per nulla stressanti e non pesano troppo sul gameplay del gioco, che nonostante ti lasci con un senso di ansia perenne su quando qualcosa potrebbe apparire, si concentra sull'esplorazione e sulla ricostruzione degli eventi.
Ben implementata anche la meccanica dei due "reami" che collidono tra di loro in quanto indispensabili l'uno all'altro per il proseguo del gioco.
Assolutamente consigliato e spero in un sequel :D
Comments are disabled for this review.