0.0 hrs last two weeks / 17.2 hrs on record (9.4 hrs at review time)
Posted: Jan 29, 2018 @ 7:02am

Bubirabbi Approved!
Alllooora che dire Bello Bello, abbastanza semplice imparare le combo ma, difficile ricreale, ti sembra tutto velocissimo hanno ricreato la velocità giusta dei personaggi e che dire WoW hanno fatto un lavoro veramente magnifico.

Per i PRO si può dire quasi tutto Molto bello che puoi scegliere 3 personaggi fare combo assurde, distruggere pianeti, rivedere le scene del buon dragon ball Z, come quando qualcuno della serie viene schiantato su una montagna e la montagna si distrugge, avvincente al punto giusto, ti da quel non so chè di soddisfazione battere qualcuno, poi in classificata ancora di più.
Simpatica la zona di attesa per un incontro mi aspettavo onestamente una roba diversa, ma comunque molto simpatica e divertente.
C'è anche una modalità arcade non ci ho giocato molto perciò non posso dire tanto ma non è niente male a quanto vedo ci sono sempre tanti giocatori che giocano alla modalità arcade.
Per non parlare della grafica su quello non c'è nulla da discutere.

I contro sono be per adesso i server instabili, a volte può succedere di disconnettersi ma vedo che stanno lavorando sulla cosa all'inizio cerano solo 4 server da 64 giocatori in italia ora ne hanno aggiunti molti altri, un'altro contro, mancano un bel pò di personaggi classici di dragonball, hanno messo quelli più importanti e significativi ma sarei felice di vedere tipo Tapion o anche Broly, spero che ne aggiungeranno altri.
E la storia be.. nulla di chè onestamente non l'ho giocata più di 10 minuti per ora, vedrò di giocarla ma per adesso mi diverto troppo a fare il CuLo alle persone e mandarli tutti su un'altro pianeta con un Onda Energetica ^^