Recent reviews by Samused4917

CS:GO Review
Complimenti, "mettiamo il gioco gratis". Così facciamo creare agli utenti 8235 account dove possono liberamente cheattare.
Avete rovinato un gioco.
Posted June 9, 2019.
Un vero e proprio capolavoro della Deck Nine Games.
La grafica ricorda il primo "Life is Strange", quindi non una grafica eccelsa, ma un contenuto spettacolare.
Mi sono subito innamorato con questo primo episodio: decisioni importanti che, se prese in modo superficiale, avranno care conseguenze in futuro (come possiamo notare già all'inizio della storia); la possibilità di scegliere vari abiti (tra cui un set di magliette in più per chi acquista il DLC e l'abito personale di Chloe Price se si era pre-acquistato il gioco); la possibilità di raffigurare graffiti nel corso della storia (il quale ognuno di questi sbloccherà un achievement); il "dialogo duello", uno scontro di parole nel quale, dando le giuste risposte, si potrà dominare l'avversario evitando guai in certe situazioni.
Il personaggio secondario che accompagnerà Chloe Price in questa avventura sarà Rachel Amber, la misteriosa ragazza scomparsa nella prima serie "Life is Strange" (altro capolavoro). Durante la storia, si può intuire che il rapporto di Chloe Price e Rachel Amber è più di un amicizia, facendo così capire un paio di cose per chi ha giocato il primo "Life is Strange".
Inutile dire che consiglierei al 100% il gioco a tutti.
Posted September 24, 2017. Last edited October 21, 2017.
Un vero e proprio capolavoro della Dontnod Entertainment.
Il gioco non disponde di una grafica eccelsa, ma ha un contenuto a dir poco fantastico, assolutamente da giocare.
Ho conosciuto il gioco guardando gli sconti su Steam, e direi che tutti e 5 gli episodi a soli €4,99, è proprio un bel affare. Mi sono subito innamorato quando ho visto il Trailer: questa ragazza, Maxine Caulfield, che, con una leggera alzata di mano, può andare indietro nel tempo, causando però danni all'ambiente. La sua compagna di avventura, non che migliore amica, Chloe Price, l'accompagnerà in tutta questa avventura. Riguardo il finale, devo ammetere di essermi commosso avendo fatto una certa scelta.
Ho dedicato un intera giornata, 15 ore di seguito, a finire il gioco. Beh, n'è valsa assolutamente la pena.
Il gioco in sè, fa anche riflettere su certe cose come ad sempio il bullismo, il cyberbullismo, la droga... veramente, un ottimo gioco!
Posted December 31, 2016. Last edited September 24, 2017.