Not Recommended
0.0 hrs last two weeks / 20.5 hrs on record (0.2 hrs at review time)
Posted: Mar 26 @ 10:41am
Updated: Mar 29 @ 9:43am

AGGIORNAMENTO A 20 ORE DI "GIOCO"

SMETTETELA DI IGNORARE GLI ITALIANI, SIAMO MILIONI DI VIDEOGIOCATORI.

TOLTO QUESTO PUNTO FERMO, ATTUALMENTE PRENDETELO SOLO SE VI ANNOIATE DI MARTELLARVI I COJJJONI E VOLETE CAMBIARE PUNIZIONE PER VOI STESSI.

NELLO SPECIFICO SE PROPRIO CI TENETE A GRATTUGGIARVELI SAPPIATE CHE:

- ottimizzato come mia nonna che ha messo le gomme da corsa sulla sedia a rotelle (tutte le app chiuse ed impostazioni grafiche al minimo 9 GB di ram andati e 1/60 fps, ma di media 20 su PC BUONO ma non ottimo)
- grafica ai livelli di sid meier's civilization 3 per gli intenditori (per chi non lo conosce cercatevelo cappo volete da me? ^^ ) -> piccola chicca guardatevi la grafica dei combattimenti, se non vi sanguinano gli occhi così allora avete un fegato BIG CHAD.
- obbiettivi del gioco, quali obbiettivi? ad un certo punto il gioco vi dirà "HAI VINTO"/"HAI PERSO" e non avrete capito il perchè ma sarete tristi in entrambi i casi

più nel dettagli della struttura del gameplay
- avrete a disposizione mille mila risorse che non potrete commerciare(se era imbarazzante il commercio di CIV qua peggio) -> ovviamente i repiloghi sono quanto di più confusionario un essere umano possa provare ad immaginare
- segue come sopra la "diplomazia" se così si può chiamare
- il 90% del gioco è basato sulla guerra, o così ti fanno pensare le migliaia di unità barbare che spawnano a qualsiasi difficoltà(ne ho provate 4 diverse), o per le dichiarazioni di guerra continue(gli npc fanno guerra e pace il turno dopo 0.0)
- nessuna possibilità di customizzazione delle partite se non per la possibilità di creare una nazione vostra(in cui però userete le basi delle altre civiltà, non potrete modificare, e udite udite manco potete caricare un jpg per lo stendardo).
- religione troppo op, troppo facile vincere con quella
- troppo op poter curare istantaneamente le unità con punti
- alcune azioni costano sempre più punti nel gioco andando a superare il limite di punti massimo che si può accumulare
- puoi radere al suolo le città ma non le regioni che diventano automaticamente vassalli quando le conquisti

visto che non sono così cattivo vi dico anche i punti di forza
- bella la divisione in regione con più città e la possibilità di scambiare risorse tra città( da potenziare)
- molto interessante la possibilità di assegnare dei "tratti" alla civilità man mano che si sviluppa.
- bello il discorso di avere dei vassalli (da sviluppare)

per favore mettere l'italiano e migliorate sta roba che sembra un open alpha venuta male dio foca

consiglio per chi si sta approcciando? chiedi il rimborso e torna su Crusader Kings III o Europa Universalis IV.
Comments are disabled for this review.