Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
il fabbro sulla torre (gough se non sbaglio) può non essere cieco ma di sicuro non vede. mi spiego meglio: mike (nell'anima della sfida se non sbaglio) ha appunto provato ad attaccarlo per mostrare come effettivamente se noi non produciamo rumore alcuno non verremo localizzati mentre se si fa rumore lui ci percepisce, quindi non ci vede ma non è detto che non abbia la vista in quantoricordo che mike ipotizzò che gli fosse stato coperto il buco dell'elmo con della cera. com'è che tira giù il drago con un colpo? beh in ds abbiamo visto più volte che ci sono poteri che vanno oltre le normali limitazioni umane. lui ha fatto quello per tutta la sua vita ed era la sua specialità quindi non c'è da stupirsi che sia abbastanza competente a riguardo. inoltre era un cavaliere di gwyn insieme ad artorias, ornstein e cyaran. essi erano sicuramente esseri superiori.
spero di essere stato di aiuto.
ps: un consiglio per le altre domande che hai posto: ricorda che siamo pur sempre su un videogioco per quanto bene possa essere fatto.
pps: adoro la domanda numero 2 ;)
2)quella tomba è finta
3) me lo sono sempre chiesto ahahahah. credo che la spiegazione sia che quella NON è la VERA spada di artorias
5) mistero. in teoria diventi il "dark lord", il signore dell' Age of Dark, ma non si sa cosa succede nella realtà
6) guarda la risposta 1
7) la fiamma è fonte di vita ed energia, ed i falò la vincolano. tu hai dentro di te l' anima oscura (o per meglio dire, un pezzetto), che è una parte della fiamma, per questo respawni ai falò
si o ok ma anche gli altri hanno un frammento : O XD
Il problema principale su cui mi sono sempre focalizzato è: ma morire da essere vuoti non fa più rinascere? All'interno del gioco ci sono esempi contrastanti: i nostri nemici, come i non morti del Borgo, che sono chiaramente vuoti, rinascono ogni volta che ci sediamo ad un falò; gli npc invece, una volta uccisi non rinasceranno più (come i cari Vince e Nico, nello specifico). Cosa è gameplay, cosa storia? Perchè, sebbene abbiamo alcune conferme (Reah dirà che "abbiamo esiliato quei due non morti", oppure a New Londo troviamo orde di cadaveri in una città, che a detta del Crestfallen era "di non morti"), se una volta diventati vuoti si potesse morire davvero, non la vedrei come una terribile maledizione, ma semmai come "figata, ho qualche vita in più". voi cosa ne pensate?
credo che, a livello di storia, quando sei un essere vuoto tu non abbia più umanità (o per meglio dire, la tua umanità sta lasciando il tuo corpo, ecco come giustifico il looting), e di conseguenza non respawni. a livello di gameplay, gli esseri vuoti respawnano perché altrimenti non sarebbe una sfida