Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
P.S. Quanto mi manca la poise di DS1 ... Sigh!
Secondo me è solo una paraculata finche non risolvono (o almeno spero) poichè se fosse che l' equilibrio funzionasse cosi va bene l anello del lupo ma lo scudo di Yhorm sarebbe inutile il suo effetto di aumentare l' equilibrio a meno che non sia pensato per sfruttare il suo effetto in fat roll per schivare meglio, ma in fat roll è gia tanto se schivi un attacco figuriamoci di fila.
Contando che le descrizioni sono legit, visto che lo scudo aumenta l' equilibrio ce lo vedo proprio Yhorm con scudo ed ascia a schivare gli attacchi dei suoi avversari.
Naturalmente questo è il mio pensiero nel sperare che un giorno uno potrà costruire una build tank.
Inoltre ho visto in rete una comparazione (con numeri e dati) tra armature pesanti e leggere e praticamente a SL 100-120 non c'è alcuna differenza: se ci vogliono due colpi di zweihander a due mani per ucciderti con gli stracci ce ne vogliono due anche in full havel.
Non sono sicuro ma penso che sia la stessa cosa.. Io ho scritto zweihander solo per fare un esempio, di fatto mi riferivo a questa analisi: http://www.giantbomb.com/profile/ltsquigs/blog/dark-souls-3-breaking-the-tank/113034/
Anch' io l ho letto quello è ti posso dire che in effetti le armature medie tipo quelle del cavaliere abbandonato sono le migliori ma ti posso garantire che quelle più pesanti a volte ti salvano proprio per quella piccola differenza (re senza nome confirmed), certo con l' equilibrio uno potrebbe caricare un bello spadone a due mani è fari un bel 1000 hp di danno tondi tondi, quest ultimo dato è confermato in pvp dove contro un cospayer di sigma... ehm.... siegward ho fatto 990, certo poi sono stato circondato da 3 bianchi ed un guerriero del sole e pernastunnato a morte.... ma questo è un altro problema
è fottutamente vero, ho creato un pg per provare gli stocchi per cambiare visto che negli altri non li ho mai usati, rendo di fuoco lo stocco lungo perchè mi piace l' attacco pesante, lo rendo +9 e i 3/4 dei pvp non mi creano problemi, se si è in due contro un invasore e uno dei due usa uno stocco lo uccidi senza problemi senza metterlo all' angolo, assurdo.