Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Come teoria non è del tutto campata in aria dopotutto la stessa yorshka dice di aver passato quasi tutta la sua vita in quella torre (prigione), per ora spero soltanto che avanzando con la covenant dica qualcosina in più o che almeno lo faccia sirris anche se non capisco se ho iniziato la sua quest visto che non l ho piu incontrata, non credo dipenda dal fatto che abbia ucciso il fratello inoltre appena ritorno da oceiros devo risentire i suoi dialoghi ad inizio scontro ed in mezzo al combattimento per vedere se dice "quando" è stata portata via.
p.s.
evviva la sintesi :D
. hai qualche idea a riguardo? Complimenti ancora per l esposizione della tua teoria e perdona la forma del mio commento..
Ora sto facendo un secondo ng e vedrò di stare attento a quello che dicono su di lei e di seguire bene la quest di Leonhard, ti farò sapere più avanti
Per quanto riguarda Rosaria e Gwynevere posso confermarvi al 100% che sono legati in qualche modo, infatti (SEGUE SPOILER):
Se si entra nel patto di Rosaria e si torna dopo tanto tempo nella sue camera da letto (io sono tornato a endgame, quindi non so dirvi cosa triggera questo evento) la si ritrova morta e vicino al suo corpo si può trovare un globo dell'occhio grigio per invadere il mondo dell'assassino di Rosaria. Il globo inizierà a vibrare quando il giocatore sarà di fronte al "letto" dove stava la proiezione di Gwynevere ad Anor Londo e usandolo si entra nel mondo di Leonhard che sostanzialmente dice di essersi "infiltrato" nella covenant di Rosaria solo per ucciderla in nome della Dea (evidentemente Gwynevere). Ergo un qualche collegamento c'è, che ancora però non sono riuscito a cogliere.
Rinnovo i complimenti a gilas65 per la sua teoria veramente molto interessante e azzeccata a parer mio, mi scuso per ogni eventuale cazzata da me scritta e per la grammatica non perfetta, ma si discute di videogame e non di letteratura grecolatina, quindi sticazzi :D
Buona giornata a tutti, may the flame be with you :)
in ogni caso ho bisogno di un favore ho appena battuto oceiros in ng+ ed ha detto " finalmente vi siete accorti del potere di ocelette" piu o meno e semplicemente io mi ricordo che aeva fatto un discorso differente (pre-battaglia intendo) e due ha usato il "mio" quando si riferiva a ocelette quindi vorrei capire se è innanzitutto un errore nella traduzione italiana e due se il dialogo cambia poichè parlava come se effettivamente la avessimo incontrata.
p.s.
vi chiedo di scrivermi a grosse linee il dialogo che fa poichè l altro mio pg piu vicino a lui ha solo sconfitto il primo lord of cinder e al momento non è nemmeno in grado di battere la danzatrice
Comunque non credo abbia variazioni di frase da un new game all'altro, controllerò
Per Ocelotte bisognerebbe vedere i testi giapponesi, poichè le descrizioni non sembrano delineare un sesso preciso
Il legame con Gwynevere sembra proprio esserci; Rosaria sembra una versione distorta della dea, incapace di generare creature divine ma solo di far rinascere le persone fino a farle diventare i blob che incontriamo prima della sua camera da letto (che nel caso non lo sappiate sono persone che hanno abusato delle abilità di Rosaria, ovvero hanno provato a rinascere più di 5 volte)
Forse proprio uccidendo Leonhard hai indirettamente salvato Rosaria; lo avrai ucciso prima che lui potesse assassinare Rosaria e quindi dare il via alla "quest".
Si, se ne parlava tra l'altro in una delle ultime puntate della blind di Mike, c'è chi anche ha ipotizzato verosimilmente che il mostro accarezzato da Rosaria sia l'arcidiacono Klimt.