STEAM GROUP
ANTI NABBI ^AN^
STEAM GROUP
ANTI NABBI ^AN^
1
IN-GAME
8
ONLINE
Founded
August 30, 2012
Location
Italy 
9 Comments
Feb 11, 2014 @ 7:23am 
ciao raga c'è qualcuno che vuole giocare a MW2?
Apr 23, 2013 @ 5:34am 
Ciao ragazzi...ho aperto da poco un canale YouTube, faccio video di mw2, mw3 e + avanti anke altri...sto cercando di farmi un po' conoscere! Se volete iscrivervi ve ne sarei molto grato...ecco il mio link: http://www.youtube.com/channel/UCJ5fHp_Ih3Uu0Gx-RZVlqiQ/
Grazie!=) e scusate x lo spam
Feb 27, 2013 @ 1:12am 
biella xD
Nov 16, 2012 @ 12:09pm 
Bella a tutti!
Sep 1, 2012 @ 8:38am 
detto per noi comuni mortali
Aug 31, 2012 @ 12:38pm 
Confucio disse :"La nostra gloria maggiore non consiste nel non sbagliare, ma nel risollevarsi ogni volta che cadiamo."
Aug 31, 2012 @ 9:21am 
grazie
Aug 31, 2012 @ 7:12am 
abbastanza FIGO
Aug 31, 2012 @ 6:57am 
che ne pensate