ติดตั้ง Steam
เข้าสู่ระบบ
|
ภาษา
简体中文 (จีนตัวย่อ)
繁體中文 (จีนตัวเต็ม)
日本語 (ญี่ปุ่น)
한국어 (เกาหลี)
български (บัลแกเรีย)
Čeština (เช็ก)
Dansk (เดนมาร์ก)
Deutsch (เยอรมัน)
English (อังกฤษ)
Español - España (สเปน)
Español - Latinoamérica (สเปน - ลาตินอเมริกา)
Ελληνικά (กรีก)
Français (ฝรั่งเศส)
Italiano (อิตาลี)
Bahasa Indonesia (อินโดนีเซีย)
Magyar (ฮังการี)
Nederlands (ดัตช์)
Norsk (นอร์เวย์)
Polski (โปแลนด์)
Português (โปรตุเกส - โปรตุเกส)
Português - Brasil (โปรตุเกส - บราซิล)
Română (โรมาเนีย)
Русский (รัสเซีย)
Suomi (ฟินแลนด์)
Svenska (สวีเดน)
Türkçe (ตุรกี)
Tiếng Việt (เวียดนาม)
Українська (ยูเครน)
รายงานปัญหาเกี่ยวกับการแปลภาษา
scambiare le doppie con gli amici,io spesso lo faccio, anche se ultimamente e' diventato piu' macchinoso
Fase 1: ottenere le carte, meglio ancora da giochi gratis! Non se se segui il nostro topic sui giochi in regalo, se no ti consiglio di seguirlo e riscattare sempre tutti i giochi, a volte aggiungono le carte in seguito. Se hai 2 account è matematico avere tutte le carte per fare un set. Puoi crearti un account "fake" solo per questo o metterti d'accordo con un amico (io ti do le carte di questo gioco, te me le dai sul prossimo gioco) in modo da completare sempre un badge.
Fase 2: tenere da parte i badge pronti e farli solo 1 settimana prima del Winter e Summer Sale, ovvero quando il coupon di sconto è sostituito da una carta misteriosa e nei primi giorni il valore è alto anche 0.20 - 0.30 a carta. Se hai risparmiato bene potresti avere dai 30 ai 40 badge pronti da fare.
Per quanto riguarda il dilemma "vendo o gemme" di solito guardo il valore di un "sacco di gemme" (ovvero 1000 gemme) a quanto viene venduto. Tipo se 1000 gemme valgono 0.70 mi faccio il conto approssimativo di 100 gemme 0.07.
Se mi trovo con qualcosa a 10 gemme o 0.05 mi conviene prendere i soldi subito.
Invece per i booster pack il discorso è un po' diverso.
Tramite questo sito
http://steam.tools/cards/
Mi guardo quali boosterpack che potrei ottenere valgono di più (guardo il valore del set) e poi vado a vedermi quanto mi costa in gemme il booster e tenendo sempre a mente il valore di 1000 gemme vedo cosa mi conviene. Tipo una volta ho creato un booster per 700 gemme che ho venduto a 1.40 quando 1000 gemme stavano a 0.70.
Poi c'è da aggiungere il solito dilemma: "vendo il booster o lo apro?" Di solito il valore del booster e quello di 3 carte sono simili, ma non sempre, sarebbe da controllare ogni volta. Personalmente io li apro sempre perché è possibile trovare una foil.
Solo tramite le carte (carte, sfondi, emoticon, gemme, booster) riesco a tirar su circa 40€ all'anno.