This topic has been locked
blasfamily May 15, 2015 @ 2:09am
Sono stato bannato
salve a tutti, ieri ho passato una brutta giornata mi hanno rubato l'account steam per fortuna sono riuscito, grazie anche a google, a cambiare la password della mail quasi subito impedendo di fare molti danni ho contattato il supporto che prontamente mi ha dato i nuovi dati di accesso. detto questo, ieri notte ho avviato cs go solo per vedere l'inventario se mancava qualcosa ed era tutto apposto per fortuna. stamattina avvio il gioco e mi compare la fastidiosa scritta sei stato bannato dal VAC. ecco, io ora ho già contattato il supporto, spero mi rispondano il prima possibile perchè io non ho mai usato cheat. non so nemmeno come si usano o scaricano e mai voglio averci a che fare. non trovo giusta questa cosa. io vorrei solo giocare in santa pace. secondo voi mi tolgono il ban? o devo ricomprare i giochi? grazie.
< >
Showing 1-6 of 6 comments
Essendo la sicurezza dell'account sotto la diretta responsabilità del proprietario, i ban presi durante un caso di furto non sono rimossi. Questa sarà più o meno la risposta che ti arriverà dal Supporto.
In ogni caso non devi ricomprare nulla, solo CS:GO su di un nuovo account se vuoi giocare ancora al competitivo.
blasfamily May 15, 2015 @ 9:13am 
ok grazie... ma come procedo allora? creo un nuovo account compro cs go ma devo disinstallare il vecchio? c'è un modo per trasferire l'inventario dal vecchio al nuovo profilo?
No, non c'è bisogno di disinstallare nulla. Rifai un account, ci ricompri CS:GO e sei quasi a posto. "Quasi" perché gli account bannati hanno l'inventario congelato e non possono trasferire gli oggetti.
blasfamily May 15, 2015 @ 9:21am 
è incredibile questa situazione. non so se aspettare la risposta del supporto o fare tutto adesso. grazie della risposta comunque
blasfamily May 15, 2015 @ 9:23am 
p.s. fosse solo la modalità competitiva... non posso entrare su nessun server
Di niente.

Originally posted by blasfamily:
p.s. fosse solo la modalità competitiva... non posso entrare su nessun server

Non sono pratico di CS:GO, ma per quel che riguarda il VAC da adesso l'account può solo collegarsi su server non protetti da VAC - quindi anche i server privati che lo usano sono esclusi.
< >
Showing 1-6 of 6 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: May 15, 2015 @ 2:09am