Toto téma bylo uzamčeno
Bannato dai server BlackOps 2
Salve a tutti oggi ho acceso il pc per farmi una partita a black ops 2 zombi e mi sono ritrovato una scritta che mi avvertiva che ero stato bannato dai server di black ops 2.
Ieri sera durante una partita con amici sono crashato e per mancanza di voglia non ho riacceso il pc è per questo che sono stato bannato?
Io non ho mai usato hack per il gioco ne glicth o easter egg....
Dopo aver pagato 60 ero di gioco aver preso 1 DLC vi permettete di arrivare e bannare senza avvertimenti dando la possibilità al player di difendersi.
< >
Zobrazeno 114 z 14 komentářů
Tu non hai il VAC ban nel tuo profile, probabilmente sei stato bannato solo dal parte del amministratore di tale server
Scusa ma i server di black ops 2 non sono casuali??
Come faccio per riavere il gioco??
Non so come ti posso aiutare in questo caso perche io non ho quest gioco e non so come funziona, forse trovi qualche soluzzione cercando su google o forum di BlackOps2
Non hai un ban da parte del VACA quindi ti conviene chiedere sul forum ufficiale del gioco[community.callofduty.com], magari postando uno screen della finestra che dice che sei stato bannato.

Non possiedo BO2 quindi non posso essre molto utile alla discussione, ma sono sicuro che il crash non c'entri nulla e per quanto ne so gli sviluppatori sono parecchio ostili all'uso di modifiche, anche le più innocue come i FoV changer. Hai mica usato uno di questi?
Naposledy upravil «Gғм» Kid Of The Century; 18. bře. 2014 v 4.08
Mai usate.....anche se mi sarebbe piaciuto
Su twitter IW support ha dichiarato che sono stati fatti per errore dei BAN. Invitavano a provare nuovamente ad entrare in gioco ed eventualmente contattarli in caso non funzionasse
Ho provato a rientrare ma nulla : (
Chi devo contattare per essere aiutato??
Ho fatto un post speriamo mi possano aiutare....
You do have a VAC ban. That is because you likely cheated. Vac bans are not lifted. Do not waste everyone's time.
Okay, adesso è ufficiale: qualsiasi cosa tu abbia fatto ti ha procurato un ban dal VAC.

Sii sincero, che hai fatto?
Hai usato qualche programma di terze parti (cheat o editor di memoria)?
Hai lasciato il tuo account a qualcun altro?
Hai usato il tuo account su un PC non sicuro?
Ecco.....ho dato l'account ad un mio amico per un paio di giorni!!
Ringrazialo tanto la prossima volta che lo vedi... a questo punto lascia perdere e non contattare nemmeno il Supporto di Steam, tanto non rimuoveranno il ban.

Assicurati che il tuo amico non abbia più l'accesso al tuo account, comunque. L'ultima cosa che vuoi è prendere altri ban su CS:GO o MW2...
Grazie del vostro sostegno....se qualcuno mi volesse fare richiesta di amicizia ci sono.
Presto riprenderò anche Black Ops 2.
Chiudo la discussione!
< >
Zobrazeno 114 z 14 komentářů
Na stránku: 1530 50

Datum zveřejnění: 18. bře. 2014 v 2.47
Počet příspěvků: 14