HA-ZaBuZa-KU May 28, 2015 @ 11:05am
steam non mi fa aggiungere amici
ciao a tutti io ho comprato un gioco e vorrei giocarlo con un paio di amici ma steam mi dice che l'account non soddisfa i requisiti necessari.
io non so cosa fare mi aiutate .vi prego!.

Something went wrong while displaying this content. Refresh

Error Reference: Community_9745725_
Loading CSS chunk 7561 failed.
(error: https://community.fastly.steamstatic.com/public/css/applications/community/communityawardsapp.css?contenthash=789dd1fbdb6c6b5c773d)
< 1 2 3 >
Showing 1-15 of 39 comments
Mar_Kell May 28, 2015 @ 11:29am 
Probabilmente, se sei un nuovo utente, devi attivare le varie opzioni di protezione (tipo steam guard). Inoltre mi pare che di recente abbiano messo una regola sul valore totale minimo dei giochi in un account per abilitarlo a fare varie cose, questo per evitare che dei fake creino problemi nella community.
Creo però che tu possa venire aggiunto da chi è già abilitato, altrimenti non so che altro dirti perchè non ho mai avuto sto problema.

Per avere maggiore aiuto comunque meglio aprire discussioni in inglese.
Kim114 Jun 30, 2015 @ 10:51am 
Ok, grazie, ma come faccio?
anchio ho lo stesso problema
lo creato tanti mesi fa, sono livello 0, non ho metodi di pagamento e non voglio comprare giochi (per ora), ma voglio avere gli amici! come faccio???????
Originally posted by Kim114:
lo creato tanti mesi fa, sono livello 0, non ho metodi di pagamento e non voglio comprare giochi (per ora), ma voglio avere gli amici! come faccio???????

O ti fai aggiungere dai tuoi amici, o vai in un GameStop e compri una tessera regalo di Steam da 20€ (credo che più piccole non ce ne siano) e la aggiungi al tuo account.
Il credito non scade, quindi quando vorrai comprare qualcosa avrai sempre quei 20€.
Originally posted by «Gғм» Kid Of The Century:
Originally posted by Kim114:

O ti fai aggiungere dai tuoi amici, o vai in un GameStop e compri una tessera regalo di Steam da 20€ (credo che più piccole non ce ne siano) e la aggiungi al tuo account.
Il credito non scade, quindi quando vorrai comprare qualcosa avrai sempre quei 20€.

Ma è gratis?
Originally posted by lallopazzo18:
Ma è gratis?

Farsi aggiungere dagli amici? Certo che si, ovviamente devono avere un account non limitato.
mi aggiungi?
CerberusFiery Jan 4, 2016 @ 9:22am 
Ho lo stesso problema, ho addirittura comprato un gioco da 10 euro, perchè quella regola di steam mi dice che devo spendere almeno 5 dollari statunitensi
HA-ZaBuZa-KU Jan 6, 2016 @ 6:28am 
ora riesco ad aggiungere ai amici cerbrus ma hai pagato da steam o da altri siti?

PalmiZ97 Jan 14, 2016 @ 1:30am 
ho un mio amico che ha lo stesso problema è appena entrato su steam, ha provato ad aggiungermi come amico su steam ma dice che l'account non soddisfa i requisiti necessari.. poi pero ho provato con il mio account a cercarlo nella comunita, ma non me lo trova per niente
quale potrebbe essere il problem???
xke non lo trovo nella comunita??
Originally posted by orko97:
ho un mio amico che ha lo stesso problema è appena entrato su steam, ha provato ad aggiungermi come amico su steam ma dice che l'account non soddisfa i requisiti necessari.. poi pero ho provato con il mio account a cercarlo nella comunita, ma non me lo trova per niente
quale potrebbe essere il problem???
xke non lo trovo nella comunita??

Può darsi che non sia ancora stato indicizzato. Fai così:

• Chiedi al tuo amico il suo "profile ID": è un numero lungo più di 15 cifre (es. il tuo è 76561198037058790) che compare sulla barra degli indirizzi della sua pagina. Usa un browser, perché il client di Steam non te lo fa vedere di base (ma lo puoi abilitare andando su Steam → Impostazioni → Interfaccia).

• Vai sul sito steamrep.com e metti quel numero nella barra di ricerca. Da lì puoi andare sulla pagina di Steam del tuo amico e mandargli la richiesta di amicizia.
Jason@@@ Jan 17, 2016 @ 5:02pm 
aggiungetemi raga qualcuno ho lo stesso problema :(
CerberusFiery Feb 8, 2016 @ 2:07pm 
Allora ragazzi, a me adesso fa aggiungere amici, per sapere come ho fatto è semplice. Sono andato alle poste ho messo una decina di euro e ho comprato cod waw, all'inizio non mi faceva aggiungere amici, ma adesso pare che li aggiunga senza pensarci 2 volte! spero di esservi stato di aiuto
Jyanh Apr 3, 2016 @ 8:19am 
Raga anch'io non riesco ad aggiungere mio fratello.. abbiamo entrambi pagato le 5€ di base per confermare l'account, ma quando poi lo cerco non appare nella lista! Come posso fare?
Originally posted by Jyanh:
Raga anch'io non riesco ad aggiungere mio fratello.. abbiamo entrambi pagato le 5€ di base per confermare l'account, ma quando poi lo cerco non appare nella lista! Come posso fare?

Cercatevi per URL personalizzato o, se non hai quest'ultimo, per SteamID64 (il numerone di 17 cifre che trovi sulla tua pagina della comunità).
Amus Posfida Apr 11, 2016 @ 1:59pm 
e se io non volessi mettere soldi come faccio? ad esempio dove trovo l'ID profile? non ho ben capito
< 1 2 3 >
Showing 1-15 of 39 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: May 28, 2015 @ 11:05am