Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Creo però che tu possa venire aggiunto da chi è già abilitato, altrimenti non so che altro dirti perchè non ho mai avuto sto problema.
Per avere maggiore aiuto comunque meglio aprire discussioni in inglese.
anchio ho lo stesso problema
lo creato tanti mesi fa, sono livello 0, non ho metodi di pagamento e non voglio comprare giochi (per ora), ma voglio avere gli amici! come faccio???????
O ti fai aggiungere dai tuoi amici, o vai in un GameStop e compri una tessera regalo di Steam da 20€ (credo che più piccole non ce ne siano) e la aggiungi al tuo account.
Il credito non scade, quindi quando vorrai comprare qualcosa avrai sempre quei 20€.
Ma è gratis?
Farsi aggiungere dagli amici? Certo che si, ovviamente devono avere un account non limitato.
quale potrebbe essere il problem???
xke non lo trovo nella comunita??
Può darsi che non sia ancora stato indicizzato. Fai così:
• Chiedi al tuo amico il suo "profile ID": è un numero lungo più di 15 cifre (es. il tuo è 76561198037058790) che compare sulla barra degli indirizzi della sua pagina. Usa un browser, perché il client di Steam non te lo fa vedere di base (ma lo puoi abilitare andando su Steam → Impostazioni → Interfaccia).
• Vai sul sito steamrep.com e metti quel numero nella barra di ricerca. Da lì puoi andare sulla pagina di Steam del tuo amico e mandargli la richiesta di amicizia.
Cercatevi per URL personalizzato o, se non hai quest'ultimo, per SteamID64 (il numerone di 17 cifre che trovi sulla tua pagina della comunità).