Rimborsi!!
...quindi dovrebbe essere normale che chiedo il rimborso alle 18:50 e mi viene concesso alle 20:41, per colpa di questa specie di sistema fallimentare di rimborsi, non sono riuscito a comprare Rocket League con i saldi....
< >
Showing 1-4 of 4 comments
Cheeki Oct 3, 2016 @ 11:33am 
Teoricamente, se hai provato a fare un'acquisto (fallito) di un gioco scontato, dovrebbe restarti l'offerta per altre 72 ore, ma non è visibile dal negozio. Prova ad andare (in alto a sinistra) guida, e dopo assistenza di steam, una volta li, vai su "Un acquisto", se hai provato a comprare rocket league, dovresti ancora avere quell'offerta.
Originally posted by zXzSTORMLEGzXz:
...quindi dovrebbe essere normale che chiedo il rimborso alle 18:50 e mi viene concesso alle 20:41, per colpa di questa specie di sistema fallimentare di rimborsi, non sono riuscito a comprare Rocket League con i saldi....

Bé, Steam accetta di farti il rimborso, poi sta al meraviglioso mondo delle comunicazioni tra istituti/banche... che bene che vada (ma proprio bene) ci mette 24 ore in giorni lavorativi. Ovvero niente sabati e domeniche, se fai qualcosa di venerdì se ne riparla il lunedì dopo.

Tutto questo a meno che tu non abbia fatto col Portafoglio di Steam che dovrebbe essere tutto più immediato (ma non ho mai provato).

Originally posted by Galaxyy:
Teoricamente, se hai provato a fare un'acquisto (fallito) di un gioco scontato, dovrebbe restarti l'offerta per altre 72 ore, ma non è visibile dal negozio. Prova ad andare (in alto a sinistra) guida, e dopo assistenza di steam, una volta li, vai su "Un acquisto", se hai provato a comprare rocket league, dovresti ancora avere quell'offerta.

Confermo, funziona così.
Last edited by «Gғм» Kid Of The Century; Oct 4, 2016 @ 3:05am
zXzSTORMLEGzXz Oct 5, 2016 @ 6:14am 
Originally posted by Galaxyy:

Mi hai salvato la vita....grazie infinite :D che poi tra le altre cose mi mancavano solo 9 centesimi, grazie anche agli altri due ragazzi che hanno risposto, gentilissimi tutti, bello quando la comunità ti aiuta :)
alex.tor80 Mar 25, 2017 @ 11:32am 
scusate io ho un mega problema simile: "Steam: pagamento non autorizzato!".
Ho pagato lo stesso gioco tipo 6 volte perché mi diceva "transazione non riuscita" e per 6 volte mi hanno scalato i soldi dalla postepay! Come faccio? Cosa faccio? sono in panico
< >
Showing 1-4 of 4 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Oct 3, 2016 @ 10:04am