Rayz Sep 28, 2014 @ 1:09pm
COME FARE SOLDI SU STEAM
ciao a tutti lettori come letto dal titolo in alto questa guida servirà a voi per imparare a fare soldi con steam,per prima cosa vi spiegherò cosa servono le carte di steam.
Le carte di steam se combinate servono a fare delle medaglie e le medaglie come ben sapete danno esperienza per salire di livello con steam, voi penserete"cosa serve salire di livello su steam?"Vi rispondo subito, quando salite di livello su steam ogni livello raggiunto potrete fare cose che altri giocatori non possono fare come ad esempio personalizzare il proprio profilo a piacimento con sfondi ecc.. oltre alla personalizzazione del profilo steam vi regalerà degli sconti su alcuni giochi che potrete scambiare ed utilizzare, però come da titolo voi vi chiederete"ma cosa centra tutto ciò con il titolo?"vi rispondo subito, questo era per spiegarvi come funzionano le carte su steam, ma ora passiamo al dunque, se a voi non interessa salire di livello su steam e avete moltissime carte nel inventario potrete venderle su mercato, e se avete delle carte con scritto FOIL il valore della carta salirà moltissimo quindi ragazzi, ricordatevi ragazzi di scrivermi dei commenti e grazie per aver letto!
< >
Showing 1-15 of 16 comments
76561198158610156 Jul 11, 2015 @ 5:45am 
ma non puoi vendere piu le carte nei giochi,e poi gioco gia da tanto in giochi di steam ma non passo al prossimo livello perchè???
Rayz Jul 11, 2015 @ 10:42am 
Originally posted by ionelgorobet:
ma non puoi vendere piu le carte nei giochi,e poi gioco gia da tanto in giochi di steam ma non passo al prossimo livello perchè???
ti rispondo subito, comincio subito col dirti che su steam si sale di livello facendo le medaglie e NON GIOCANDO! quindi in pratica per salire di livello devi avere tutte le carte di un gioco che ti vengono date su steam casualmente, oppure semplicemente le acquisti,mentre se non ti interessano le carte di un gioco le puoi vendere, per acquistarne altre ovviamente. spero di esserti utile e alla prossima, nel caso non avessi capito rispondi a questo commento please!
76561198158610156 Jul 11, 2015 @ 2:12pm 
grazie ma ho gia risolto il problema.. :-))
Rayz Feb 13, 2016 @ 3:45am 
Originally posted by Dahlia:
Salve sono una nuova iscritta di Steam e ancora non so bene come funzionano le cose,in effetti ero interessata a sapere se ci fosse un altro modo(oltre alla vendita delle carte)per guadagnare su Steam,sono iscritta su gamekit poichè ho letto che lì si possono guadagnare punti da scambiare con buoni di Steam,ma ancora non ho capito come.
Ci sono infiniti siti in cui giocando fai guadagnare sia loro grazie alla pubblicità che te con le carte, o i giochi che ti danno, e poi ci sono molti giochi molto giocati in cui c'è un mercato assurdo per esempio cs:go e dota2, unico consiglio che ti do stai attenta a quei siti, perchè ti chiedono l'accesso a steam e perciò potrebbero fare cose brutte con il tuo account, per questo motivo ti consiglio di stampare sempre le fatture di steam così nel caso di un furto nell'account riesci a recuperare lo stesso, e poi un'altra cosa, sappi che molte volte quei siti sono fatti per guadagnarci quindi stai attenta a fare scambi con quei siti, perchè ci sono bot in grado di rubarti gli oggetti del tuo inventario, nel caso di cs ci sono armi del valore superiore ai 300€ quindi stai molto attenta. Sono contento che questa guida sia stata utile a qualcuno. Grazie a tutti
Dahlia Feb 13, 2016 @ 4:31am 
grazie infinite per l'aiuto Rayz,io sono iscritta su Gamekit e su Tremorgames e in più Appnana,che tu sappia uno di questi è dannoso?
Dahlia Feb 13, 2016 @ 4:49am 
non capisco perchè mi ha coperto gli altri nomi,boh...
Last edited by Dahlia; Feb 13, 2016 @ 4:49am
76561198186805181 Feb 13, 2016 @ 5:04am 
ehi bel POST diventiamo amici e ci facciamo qualche partita?
Dahlia Feb 13, 2016 @ 5:06am 
ti riferisci a me MAZA95?
Kiro Jul 15, 2017 @ 1:26am 
se io faccio soldi con steam dopo gli posso rimettere sulla carta??
r6 Jul 15, 2017 @ 5:17am 
knlnkjl
Sleazy Jul 16, 2017 @ 2:44am 
Originally posted by kiro0994:
se io faccio soldi con steam dopo gli posso rimettere sulla carta??

no
radical Jul 16, 2017 @ 2:54am 
gavno jopa
cecio02 Jul 28, 2017 @ 11:03am 
ma perchè io dopo aver fatto lo steam mobile authenticator, non mi toglie la restrizione dei 15 giorni prima della vendita dell'oggetto?
come mai???
Grazie in anticipo
conoscete il gioco Indie Russian Life Simulator? ormai è quasi un anno che, giocandoci una volta al giorno, mi regala un oggetto simile alle cards ma dall'utilità sconosciuta che può essere rivenduto. (esempio: Vata e Vata Smile sono i più diffusi)
sapete se altri giochi fanno omaggi simili?
Zeus May 30, 2023 @ 3:06pm 
Ragazzi non riesco a equipaggiare il filmato di avvio su STEAM che ho appena acquistato per 3000 punti. Sulla descrizione dell'oggetto c'è scritto di andare su IMPOSTAZIONI - PERSONALIZZAZIONE ... ma non trovo la voce PERSONALIZZAZIONE sulle impostazioni! Qualcuno che mi dà una mano x favore?
< >
Showing 1-15 of 16 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Sep 28, 2014 @ 1:09pm