Összes téma > Steam fórumok > Help and Tips > Téma részletei
Cosa devo fare per giocare far partire il gioco anche senza connessione?
perdonate la mia incapacità ma ogni volta che voglio giocare a Football Manager 14 devo per forza essere connesso a internet per far partire il gioco? sono riuscito a mettere steam in modalità off,ora come faccio a giocare senza dover per forza ogni volta dover collegare steam a internet???
< >
15/5 megjegyzés mutatása
Valerio, non ho il gioco quindi non posso esserti molto di aiuto... ma qual è esattamente il problema? Una volta che è aggiornato andando in modalità offline dovrebbe funzionare.

Nelle impostazioni di Steam non c'è la spunta su "Non salvare le credenziali dell'account su questo computer" vero?

Qui c'è il manuale online[www.footballmanager.com], anche se è in inglese dovrebbe essere abbastanza semplice.

Fred eredeti hozzászólása:
I have suggested for this to be moved to the Football Manager 2014 forum.

While correct, I think that people who don't know english language well enough have the best chances to have answers in their language's forums or the general section, where the most people usually are.
Innanzitutto grazie per la risposta, ti spiego meglio il problema, sono riuscito a mettere off line Steam,ma ogni qual volta chiudo il gioco o il pc, quando voglio rigiocarci in clicco sull'icona del gioco e in automatico parte steam che carica e poi nn mi fa partire il gioco perchè mi dice che nn sono connesso a internet... credo che devo eliminare qualche file da qualche cartelle o di steam o del gioco stesso ma è proprio qui che mi perdo...
Uhm, non credo, a giudicare dalle istruzioni sul manuale è relativamente semplice giocarci offline... come qualsiasi altro gioco.

La spunta che ho menzionato (la trovi sotto il menù Steam → Impostazioni) non c'è, vero?
Se quell'opzione è attivata non salva le credenziali sul PC e di fatto rende inutilizzabile la modalità offline.
il problema è proprio li, ora Steam è in modalità off line e nn ho nessuna spunta messa nel quadratino in basso dove mi dice di non salvare le credenziali dell'account su questo computer (sotto c'è una nota che dice proprio che in questo modo verrà disabilitata la modalità off line)
A questo punto ti suggerirei di fare altre prove in modalità offline con altri giochi che non richiedono connessioni ad internet, giusto per stabilire se è effettivamente Steam/il PC o Football Manager che vuole per forza una connessione.

Da quel che ho visto però FM2014 è il tuo unico gioco. Potresti provare scaricando una demo di un gioco SP, oppure questo che è gratuito e solo SP. Vai online, scarichi il gioco, torni offline e provi a lanciarlo come fai con FM. e vediamo cosa succede...
< >
15/5 megjegyzés mutatása
Laponként: 1530 50

Összes téma > Steam fórumok > Help and Tips > Téma részletei
Közzétéve: 2013. nov. 6., 5:25