Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
https://ibb.co/99xFwst
Io non commercio nè carte nè altro, gioco e basta!!!
Confermo che sul mio conto non è stato toccato nulla e non mi sono stati sottratti soldi ma è alquanto fastidioso pensare che nemmeno steam guard possa funzionare correttamente.
Mi sono chiesta se ci fosse un modo per verificare precedenti vendite o acquisti ma ho trovato solo oggetti che sono stati "comprati" da questi bot (Oggetti da DOTA che non ho mai giocato in vita mia) non potendo vedere informazioni o altro...
Una bellissima mail automatica che mi diceva che non si poteva fare nulla per rimborsare 20 euro di saldo che avevo. Molto bene.
Pure io ho attivo "steam guard" e non risultano accessi da parti strane. Stranissimo.
Adesso mi ritrovo sul conto 1.01€(in sospeso altri 0,19€) e non so cosa fare.
Ho cambiato password anche quella di prima era veramente forte e abilitato l'impronta su "steam guard" che non sapevo che ci fosse.
Se avete altri consigli, sono ben accetti.
Comunque, non si può avere assistenza da persone umane di steam?
P.s.: Gli acquirenti sono bot al 100%.
- su Instagram hanno pubblicato una storia e un post con il mio account. Una foto che non ho salvato ma era scam con Elon Musk, roba di dollari. Cancellato tutto e cambiato password
- su Discord poi la sera mentre guidavo mi sono arrivate decine di notifiche, in pratica mi sono partiti messaggi in automatico a tutti i contatti e in tutti i canali di tutti i server (un bot che a mio nome mandava link per accettare un regalo di 50 € su steam )
- quando sono tornata a casa, ho trovato una mail non autorizzata al mio profilo Facebook (localizzato accesso dal Brasile)
- sul conto stamattina ho notato un acquisto su Amazon fatto quella sera (stessa mail che usavo per steam, Instagram, Facebook e discord) per una gift card di 20€. Ovviamente non rimborsabile in nessuna maniera.
Penso proprio che andrò a fare denuncia.
C'è un modo per disattivare completamente il Market?