This topic has been locked
inpossibile contattare l'assistenza tramite il sito o tramite l'email
salve non riesco a far partire i giochi in nessun modo...
nome utente:danny81da
gioco acquistato:

RO2 with Rising Storm - RO 2 Digital Deluxe Edition (ROW)
6,24 EUR
la configurazione del pc è migliore di quella richiesta , e programmi incompatibili non sono installati

se cerco di contattarvi con il loghin sulla pagina di assistenza , mi dice: non abbiamo trovato nessun account con questo nome utente o indirizzo email,oppure che ho inserito un chapta errato.
se cerco di mandare la seguente email, mi dice:
Delivery to the following recipient failed permanently:

valvesarl@steampowered.com

quando avvio i giochi mi dice avvio del gioco non riuscito (errore sconosciuto)

vi prego di risolvere il problema celermente per non essere costretto ad aprire una contestazione

di seguito mail di conferma acquisto dei giochi:
Dear danny81da,

Grazie per il tuo recente acquisto su Steam.

Se sei nuovo su Steam, installa subito l'applicazione gratuita di Steam:

http://www.steampowered.com/getsteam

Per giocare ai tuoi nuovi giochi, avvia l'applicazione di Steam sul tuo computer ed accedi usando il nome del tuo account di Steam: danny81da. I tuoi giochi saranno disponibili su Steam nella scheda "Libreria".

Qualsiasi contenuto scaricabile (DLC) che hai acquistato viene automaticamente scaricato e sarà disponibile dal gioco di base su Steam. Per visualizzare il tuo nuovo DLC dalla tua Libreria, clicca col tasto destro sul gioco di base e seleziona "Visualizza contenuti scaricabili".

Questa email ti servirà come ricevuta. Puoi anche accedere alla tua cronologia degli acquisti
online in qualunque momento dirigendoti alla pagina https://store.steampowered.com/account.

RO2 with Rising Storm - RO 2 Digital Deluxe Edition (ROW)
6,24 EUR

Totale:
6,24 EUR

Informazioni del pagamento:

PayPal
6,24 EUR
Numero di conferma:
198485397448008684
Data confermata:
Wed Nov 19 14:31:25 2014
Tutti i prezzi includono l'IVA, dove applicabile.

In base al tuo ordine, hai confermato che Valve ti ha fornito accesso immediato a questo contenuto digitale. Pertanto, non è possible annullare questo acquisto.

Il contenuto acquistato è soggetto a misure di protezione tecnica. È associato al tuo account Steam e può essere utilizzato esclusivamente sull'hardware su cui il cliente Steam viene avviato. Inoltre, tale contenuto, è stato collegato ai server di Steam tramite connessione internet.

Per aiuto o assistenza riguardante il prodotto, visita http://support.steampowered.com.

Valve S.à r.l.
L-2450 Luxembourg
Registration Number: B169804
VAT ID: LU25517916
IBLT Number: 25517916
valvesarl@steampowered.com
< >
Showing 1-14 of 14 comments
L'unica maniera per contattarli è usare il portale del Supporto. Ogni altro mezzo, come l'email che hai recuperato, non è valido. Se per qualche motivo non ti riconosce l'account del Supporto puoi sempre crearne uno nuovo.

Tra l'altro, il problema è che non riesci a far partire Red Orchestra 2. Ben prima di Valve dovresti contattare il suo editore/sviluppatore, Tripwire.

Originally posted by damy8104:
vi prego di risolvere il problema celermente per non essere costretto ad aprire una contestazione

Il Supporto non legge il forum, devi contattarli tu.

Inoltre io ci penserei bene prima di fare mosse affrettate, specie per 6,24 euro.

Se apri una contestazione e fai bloccare il pagamento a Valve, loro per tutta risposta ti congelano l'account e ti blacklistano il metodo di pagamento. E non sono sicuro che accettimo scuse o riparazioni, una volta che spezzi i rapporti con loro la cosa è definitiva.

Meglio armarsi di pazienza e capire perché non ti funziona il gioco.
76561198112682582 Nov 20, 2014 @ 8:58am 
bene anche usando un nuovo account non mi riesce di contattarli neanche dal portale di supporto,non vorrei arrivare a dover stornare i soldi , spero in una soluzione pacifica, ma se non si riesce neanche a contattarli che devo fare?
76561198112682582 Nov 20, 2014 @ 9:00am 
tra le altre cose ho acquistato anche un altro gioco ruse al quale non si puo piu giocare perchè hanno chiouso il server...insomma gia non sono piu 7 euro...poi l'assistenza è inesistente e incontattabile, per me questa è frode....
Per prima cosa, prova a sentire sul forum di RO2 se qualcuno può aiutarti. Tieni presente però che lì l'inglese va per la maggiore, quindi se non sei in grado di spiegarti correttamente potresti non avere risposte.
In alternativa, prova su uno di questi due gruppi in italiano:
http://steamcommunity.com/groups/italia
http://steamcommunity.com/groups/ForumITA

Ovunque tu decida di chiedere, ricordati di specificare tutte le caratteristiche del tuo PC, dal sistema operativo a tutti i componenti.

Secondo: perché non ti fa accedere al Supporto? Che ti dice?
Non che serva poi a molto, visto che anche se riuscissi a scrivergli, essendo RO2 un gioco non di Valve, è sicuro che ti reindirizzano al supporto di Tripwire.
Ovvero questo: http://forums.tripwireinteractive.com/forumdisplay.php?s=3db840c4fee628122c7b524e114a45e6&f=79

Originally posted by damy8104:
tra le altre cose ho acquistato anche un altro gioco ruse al quale non si puo piu giocare perchè hanno chiouso il server...insomma gia non sono piu 7 euro...poi l'assistenza è inesistente e incontattabile, per me questa è frode....

Personalmente ho contattato il Supporto in più di un occasione, e benché non siano veloci, i miei problemi sono stati sempre risolti...

Che gioco è, se posso chiedere...? Lì è dura puntare il dito contro qualcuno, se i server ci sono (o possono essere fatti) ma sono deserti la colpa non è certo di Valve... guarda Counter-Strike, ha quasi 15 anni e continua ad essere uno dei giochi più giocati.
Last edited by «Gғм» Kid Of The Century; Nov 20, 2014 @ 9:15am
76561198112682582 Nov 20, 2014 @ 9:14am 
ok grazie, quando faccio la domanda mi dice questo:
Le tue domande | Esci | Modifica account
Search Support
Home Fa' una domanda
Step 1
What product are you having an issue with?
seleziono categoria:giochi e dlc
sotto crash
poi non mi fa piu andare avanti
premo su fai una domanda ma rimane t5utto bloccato li.....

Categoria

© 2013 Valve Corporation. All rights reserved. All trademarks are property of their respective owners in the US and other countries. Privacy Policy. Legal. Steam Subscriber Agreement.
About Valve | Business Solutions | Jobs | Cyber Cafés

Non saprei, a me ha mostrato questa finestra: {LINK REMOVED}
Che browser usi? Io Chrome.

Come puoi vedere, in ogni caso ti rimanda al supporto di Tripwire ("Step 2") o al forum del gioco ("Assistenza dalla comunità").
Last edited by «Gғм» Kid Of The Century; Nov 20, 2014 @ 9:25am
76561198112682582 Nov 20, 2014 @ 9:44am 
ho sia crome che mozzilla..ma il predefinito è crome
76561198112682582 Nov 20, 2014 @ 9:46am 
ho aperto la tua pagina, ma quando clicco sul secondo step contatta rimane bloccato...
Non so, a me ha aperto subito questa pagina: http://www.tripwireinteractive.com/contact/

Sei sicuro che il tuo PC sia a posto?
76561198112682582 Nov 20, 2014 @ 2:36pm 
senti grazie mille, sono riuscito ad aprire digitandolo a mano nel browser e gli ho mandato un messaggio adesso vedo se rispondono e se risolvono in qualche giorno se no gli faccio lo storno e si mi bannano li denuncio pure per truffa , visto che ho sempre problemi e non ho modo di contattare l'asistenza...
Di niente.

Giusto per la cronaca, non ti bannano ma ti congelano l'account.

Tutti i giochi su di un account congelato rimangono tuoi e funzionano regolarmente, solo che non puoi più acquistarne/aggiungerne di nuovi e tute le altre attività (chat, scambi, usare il mercato eccetera) sono disabilitate.

E, legalmente parlando, l'uso di Steam prevede l'accettazione dei Termini di Servizio (la classica pappardella che tutti saltano quanto si installa un gioco), nei quali è più volte specificato ccome i giochi che possiedi in realtà sono licenze con scadenza illimitata, etc. etc.
Sono già ben coperti.

Dai retta, meglio cercare di capire perché il gioco non funziona...
Last edited by «Gғм» Kid Of The Century; Nov 21, 2014 @ 3:44am
76561198112682582 Nov 21, 2014 @ 8:35am 
ci sto provando a capire perche non funziona ma non c'è verso,con firewall disabilitato a volte parte solo red orchestra single plaier ma rimango fermo all'addestramento,il fucile non mi centra i bersagli...ma possibile che dal 2011 a oggi non hanno rilasciato un aggiornamento per fisare i bug?
76561198112682582 Nov 21, 2014 @ 8:35am 
ma poi io voglio contattare l'assistenza, possibile che non c'è altro modo?
Alenavale Jan 12, 2015 @ 9:08am 
damy8104 anche a me da errore sconosciuto e nn avvia il gioco. Tu hai risolto il problema?
< >
Showing 1-14 of 14 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Nov 20, 2014 @ 6:42am