Wszystkie dyskusje > Fora Steam > Help and Tips > Szczegóły wątku
condivisione familiare
salve, ho appena acquistato Football Manager 2015, volevo fare una partita online con mio fratello così ho installato il gioco su due pc attraverso steam, ma riesco ad aprire il gioco contemporaneamente sui due pc. qualcuno sa come posso risolvere il problema? Grazie
< >
Wyświetlanie 1-5 z 5 komentarzy
Cathulhu 12 listopada 2014 o 15:51 
Not possible. You bought a single license, that means only one can use it. If you want to play the game with others, they need their own copy of the game.
Ostatnio edytowany przez: Cathulhu; 12 listopada 2014 o 15:51
Non puoi. La condivisione familiare prevede la condivisione dell'intera libreria giochi e fintanto che è in uso da uno l'altro non può giocare.
Ovviamente il proprietario ha la precedenza, e se vuole giocare Steam espelle l'altro dal gioco.
76561198126279184 12 listopada 2014 o 16:07 
quindi per giocare nella stessa partita da due pc dobbiamo comprare due giochi?
76561198126279184 12 listopada 2014 o 16:10 
bah, la trovo una cosa assurda che due fratelli debbano comprare due giochi per poter avviare una partita.
Początkowo opublikowane przez giuseppetavano:
quindi per giocare nella stessa partita da due pc dobbiamo comprare due giochi?

Uhm, si.
Si fa per dire, ma per giocare in due ad un gioco multiplayer si ha bisogno di una copia ciascuno da almeno vent'anni.
Non ricordo nemmeno quale è stato l'ultimo gioco a permettere altrimenti, *forse* Doom.

Początkowo opublikowane przez giuseppetavano:
bah, la trovo una cosa assurda che due fratelli debbano comprare due giochi per poter avviare una partita.

A conti fatti, con la condivisione familiare potete giocare entrambi con la stessa copia del gioco ognuno mantenendo i propri progressi separati dall'altro. Solo non è possibile giocare insieme nello stesso momento.
< >
Wyświetlanie 1-5 z 5 komentarzy
Na stronę: 1530 50

Wszystkie dyskusje > Fora Steam > Help and Tips > Szczegóły wątku
Data napisania: 12 listopada 2014 o 15:39