This topic has been locked
xMonsteR May 12, 2015 @ 9:04am
Non mi fa vendere oggetti
Salve,
in pratica succede che vado nel mio inventario cerco di vendere una cosa ma mi dice che devo aver fatto un acquisto almeno da 30 giorni e un anno fa, il problema è che io ho fatto acquisti su steam e anche molti... non capisco..
< >
Showing 1-6 of 6 comments
A meno che non ci siano problemi temporanei sul lato di Steam, per usare il Mercato è necessario aver fatto un acquisto su Steam più di 30 giorni fa (così è sicuro che non ci sono state dispute o intoppi col suddetto acquisto) ma non più vecchio di 365 giorni (così da far vedere che l'account è attivo ed "in salute").

L'importo è irrilevante, anche un gioco da 10 centesimi comprato 31 giorni prima va benissimo per accedere al Mercato, ma il numero di giochi acquistati in passato o attivati sull'account non conta.
Quando è stata l'ultima volta che hai fatto un acquisto su Steam? Più di un anno fa?
MMMarco May 16, 2015 @ 5:19am 
Magari è da tanto tempo che non compri un gioco, forse è un bug momentaneo di steam
xMonsteR May 16, 2015 @ 7:16am 
Ho risolto grazie a tutti :)
Cosmo_Twitch May 30, 2015 @ 9:29am 
Originally posted by xMonsteR:
Ho risolto grazie a tutti :)
come?
perché io ho lo stesso problema
xMonsteR May 30, 2015 @ 10:46am 
Devi aver per l'appunto comprato un gioco su steam da 30 giorni ai 365, io ho comprato un gioco da 19 centesimi e il 12 potrò vendere tutto. Tutto qui. :)
AlbaStyle Aug 13, 2015 @ 3:58am 
io non posso vendere oggetti nel mercato non ho capito bene come risolverlo.l?unico gioco che ho comperato è stato CS GO il 4/4/14, come posso sbloccare il mercato??
< >
Showing 1-6 of 6 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: May 12, 2015 @ 9:04am