Zigg-O 2014 年 11 月 6 日 上午 1:27
SONO STATO SCAMMATO CHE FARE?
una ragazza mi ha aggiunto e mi ha chiesto di comprare i miei cappelli per 30-60 euro

ho pensato che fosse vero poi infine sapevo che sarebbe finito così -.- poiche aveva messo come messaggio un scontrino di ricarica di steam .

ho preso 3 screenshot una durante lo scambio , una del suo profilo e una della chat
poi nel steam support ho inviato anche il steam suo diretto (id steam)

mi ridaranno gli oggetti?

poi lei sarà bannata per scammaggio?

perche anche ha usato i miei ref per comprarsi i ticket di mvm -.-

< >
目前顯示第 16-29 則留言,共 29
Zigg-O 2014 年 11 月 7 日 上午 12:28 
ok mi hanno risposto -.- e sono rimasto totalmente incazzato

Salve,

Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam.

Hai accettato lo scambio confermando diverse volte, per questo motivo non possiamo restituirti gli oggetti o i doni che sono stati scambiati.

Durante lo scambio, il sistema chiede la verifica degli oggetti da scambiare e quindi esegue un’altra verifica nel caso in cui ci siano dei cambiamenti. La responsabilità di verificare che gli oggetti o i doni scambiati siano quelli giusti è solo tua.

Valuteremo questo l’utente e prenderemo le misure adeguate, ma non ti manderemo nessuna notifica riguardo le nostre decisioni.

Se incontri dei truffatori in futuro, denunciali dal profilo della comunità di Steam. Vai sul profilo della persona in questione, clicca sul menu Altro in alto a destra, seleziona Segnala violazione e scegli Tentata truffa negli scambi.

Qui sotto sono riportati alcuni esempi di scambi da evitare:

- Scambiare oggetti o doni in cambio di soldi fuori dal Mercato della Comunità.
- Scambiare oggetti o doni in cambio di CD Key.
- Scambiare oggetti o doni che poi dovranno essere restituiti, in base a un accordo verbale.
- Scambiare oggetti o doni senza ottenere niente, pensando di ricevere un oggetto o un dono in uno scambio successivo.

Per altre informazioni sul Sistema di Scambio di Steam, consulta le FAQ seguenti:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=9958-MJDG-3003

e ora che fare? mi tocca vendere l'account se non mi restituiscono niente -.-
poi che razza di supporto sarebbe? aspettare 2 giorni per una risposta stupida.
Sarò onesto, temevo una risposta del genere. Quando c'è di mezzo uno scambio lecito attraverso Steam la responsabilità ricade tutta sull'utente, ma un tentativo andava comunque fatto.

e ora che fare? mi tocca vendere l'account se non mi restituiscono niente -.-
poi che razza di supporto sarebbe? aspettare 2 giorni per una risposta stupida.

Ehh, non esagerare. Sarebbe come dare fuoco a casa tua dopo che ci sono stati i ladri.
Senza contare che la vendita dell'account è una violazione dei Termini di Servizio e se si accorgono che ci provi possono terminarlo senza pensarci due volte. E' un peccato con un account con diversi giochi sopra come il tuo.

Lascia passare l'incazzatura, svagati, e d'ora in poi vai sempre cauto quando si tratta di scambi (e più in generale affari su internet).
Non è la fine del mondo, se ti avessero rubato il conto corrente invece di cappelli virtuali, quello sarebbe stato un vero disastro.
Zigg-O 2014 年 11 月 7 日 上午 1:53 
si vabbe almeno la coda dell'eroe genuino nero potevano ridarmelo no?
Zigg-O 2014 年 11 月 7 日 上午 4:04 
almeno posso dargli una lezione? tipo multa?
Zigg-O 2014 年 11 月 7 日 上午 4:09 
poiche penso anche dopo il ban ricontinuera a scammare peggio di prima -.-

dioporco rivoglio i miei oggetti
Greexon 2014 年 11 月 7 日 上午 4:12 
Куку
Zigg-O 2014 年 11 月 7 日 上午 4:14 
kyky what? ....
Zigg-O 2014 年 11 月 8 日 上午 1:36 
ok ho deciso di riboccarmi le manice prendendo un set estivo per il mio scout e mando a fanculo tutti i scammer
Miku 2014 年 11 月 8 日 上午 1:52 
jj
Zigg-O 2014 年 11 月 8 日 上午 1:55 
gg wp report you 4 feeding gragas
Puszysta Olcia 2014 年 11 月 8 日 上午 1:58 
lol
Earth Is Flat WTF 2015 年 7 月 28 日 下午 11:31 
ATTENZIONE SONO STATO TRUFFATO DA EZ |BlackCially NON SCAMBIATECI... HO GLI SCREENSHOT CHE LO DIMOSTRANO! PASSATE A VEDERLI SUL MIO PROFILO.
COME SONO STATO TRUFFATO: mi ha convinto a prestargli il mio p90 stat track factory new
per uno scambio ,assicurandomi che mi avrebbe rimborsato(dopo tante moine tipo <Tranquillo io non truffo,ti giuro che ti do degli oggetti indietro che hanno valore superiore al tuo> io mi sono fidato visto che lo avevo nella lista amici da anni e ci avevo anche giocato insieme parecchie volte. Lui invecie ha venduto il mio oggetto sul mercato ,mi ha rimosso dagli amici e si è comprato degli oggetti dal mercato utilizzando il mio denaro.......poi ha anche affermato di non conoscermi......se volete maggiori informazioni contattatemi sul mio profilo dove inoltre ho condiviso alcuni screenshot che dimostrano la truffa che ho seguito a carico dell seguente persona.......che dire non sono arrabbiato per l'oggetto in per se.......ma per il comportamento privo di scrupoli che ha seguito......capite NON SI è FATTO SCRUPOLI A TRADIRE LA MIA FIDUCIA ANCHE SE L'HO AVUTO NELLA LISTA AMICI DA PARECCHI ANNI E CI HO ANCHE GIOCATO ASSIEME MOLTE VOLTE...........fatemi sapere cosa ne pensate.
Zigg-O 2015 年 7 月 29 日 下午 12:44 
beh pensare che e un coglione comunque non tutti i mali vengono per nuocere puoi fare report a steam tanto ce la sicura
Earth Is Flat WTF 2015 年 7 月 29 日 下午 11:05 
no non serve.......regola numero uno del regolamento valve SE SCAMBI UNA COSA E VIENI FREGATO SONO C@XXI TUOI:steambored:
< >
目前顯示第 16-29 則留言,共 29
每頁顯示: 1530 50

張貼日期: 2014 年 11 月 6 日 上午 1:27
回覆: 29