No Audio ( ITA-ENG )
ENG Hello, i've a problem with Binding of Isaac, Machinarium and Lone Survivor. Only this three games in my library have no sound and music. I don't know why.. Please, someone can help me?

ITA Recentemente ho un grosso problema con Steam. In tre giochi ( Binding of Isaac, Machinarium e Lone Survivor ) l'audio è completamente assente, mentre negli altri titoli funziona tutto in modo perfetto. Preciso che Binding of Isaac e Machinarium li possiedo da parecchio tempo e non mi hanno mai dato problemi fino a qualche settimana fa. Lone Survivor invece l'ho appena acquistato.. Quale potrebbe essere il problema? E la soluzione? Grazie in anticipo!
< >
Beiträge 12 von 2
Può essere che per qualche motivo l'audio del gioco da Windows sia a zero?
Entra nel gioco, ALT + TAB, guarda le impostazioni del mixer in basso a destra, cerca l'icona del gioco e controlla a quanto è il volume.
Ursprünglich geschrieben von IomP F.A.Q. Guy:
Può essere che per qualche motivo l'audio del gioco da Windows sia a zero?
Entra nel gioco, ALT + TAB, guarda le impostazioni del mixer in basso a destra, cerca l'icona del gioco e controlla a quanto è il volume.
Ho provato e il volume c'è, però in gioco c'è il silenzio assoluto.. Non riesco proprio a capire quale sia il problema con questi tre giochi.. Binding of Isaac e Machinarium solo un mese fa andavano perfettamente con audio e musica, mai avuto questo tipo di problema..
< >
Beiträge 12 von 2
Pro Seite: 1530 50

Geschrieben am: 3. Nov. 2014 um 5:42