This topic has been locked
Sblocco account limitato
Ho letto che per avere l'account sbloccato devo spendere almeno 5$ o il suo equivalente in Dollaro nello Steam Store. Questo comprende anche le microtransazioni quali in Team Fortress 2, alla Mann Co.?
< >
Showing 1-10 of 10 comments
Si, ma la microtransazione in sé non è rilevante.

Per essere precisi l'account deve spendere l'equivalente di $5 su Steam, sia comprando direttamente un gioco (che vada nella libreria o nell'inventario è indifferente) o caricando almeno $5 sul Portafoglio Steam.

Per comprare dal Mann. Co. Store è necessario caricare il proprio Portafoglio con €5 (il taglio minimo) che -al momento in cui sto scrivendo- equivalgono a $5.36, quindi sopra il limite richiesto.
Una volta caricato il Portafogli tecnicamente dovresti già essere sbloccato - ma come in tutte le cose, concedi un po' di tempo al sistema di accorgersene (e per sicurezza, chiudi e riavvia Steam).
in verità, prima di questo aggiornamento, avevo già aggiunto i 5€ (altrimenti non avrei sbloccato la funzione Premium di TF2). Vale lo stesso o devo ri-aggiugnere le 5€?
Certo che vale lo stesso, ci mancherebbe altro! :D:

Sono stati degradati a limitati quegli account la cui attivazione è avvenuta tramite accettazione di un regalo Steam e non hanno mai messo più di $5 sul Portafogli.

L'unico problema di cui sono a conoscenza è stato un bug -risolto da qualche ora- che ha degradato chi ha usato delle carte prepagate di Steam (quelle da €20 e €50 che trovi da Gamestop per capirsi) per sbloccare l'account. Ma da quanto ho letto nelle prossime 24 ore si dovrebbe risolvere completamente e, se si è stati affetti, è necessario anche riavviare Steam.
Speriamo, perchè io ho aggiunto i 5€ tramite paypal e spero che tra i fortunati a cui verrà sbloccato l'account XD
Perché, sei stato degradato? Considerato che vedo sempre il tuo livello non direi (ma non so bene ancora come funziona).

In ogni caso se hai già aggiunto in passato almeno $5 sul tuo account -assumendo che non ci siano stati problemi o dispute riguardo a quell'importo- non ci sono storie, devi avere un account illimitato.
io non lo so, so soltanto che non riesco ad aggiungere amici ne a visualizzare i giocatori su TF2 durante la partita (Shift+Tab)

Edit: Ok, se sono riuscito a inviare la richiesta a te, ma quando vado a farla ad un altro dice "Il tuo account non soddisfa i requisiti necessari per l'uso di questa funzionalità. Visita l'Assistenza di Steam per ulteriori informazioni."
Last edited by Blue 'Junker' Jackal #savetf2; Apr 22, 2015 @ 9:36am
Confermo, mi è arrivata la richiesta. Tieni presente che chi stai cercando di aggiungere potrebbe averti bloccato oppure sono stato il quinto utente che hai aggiunto nelle ultime 24 ore (c'è un limite di 5 persone al giorno che uno può aggiungere).

Riguardo TF2 sembra più un bug temporaneo...
Last edited by «Gғм» Kid Of The Century; Apr 22, 2015 @ 10:13am
Il problema del non poter aggiungere il tizio (che chiamerò Caio) è successo prima che ti aggiungessi a te. e contina
DarengaN May 3, 2015 @ 11:03am 
Scusate, io ho dei giochi comprati non da steam ma li ho attivati su steam ed ho l'account limitato, devo per forza comprare dal mercato steam?
Originally posted by Darengan:
Scusate, io ho dei giochi comprati non da steam ma li ho attivati su steam ed ho l'account limitato, devo per forza comprare dal mercato steam?
Questa ti so rispondere: Sì, devi per forza comprare un gioco all'interno di Steam Store (o effettuare una microtransazione all'interno di alcuni giochi) per poter sbloccare il tuo account
< >
Showing 1-10 of 10 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Apr 22, 2015 @ 5:35am